Attualità Italiana

Torre Annunziata, due fratelli uccisi in casa nella notte: hanno aperto agli assassini

Roberto e Giovanni Scognamiglio uccisi a colpi di arma da fuoco nella loro abitazione di Torre Annunziata. Si pensa a un regolamento di conti


Duplice omicidio a Torre Annunziata nella notte. Gli assassini entrano in casa e sparano contro due fratelli. Le vittime, che hanno aperto, probabilmente conoscevano i loro assassini. Secondo le prime notizie diffuse questa mattina i killer avrebbero agito intorno all’una di notte, sono entrati nella villetta a due piani di via Andolfi e hanno crivellato di colpi i due fratelli Roberto e Giovanni Scognamiglio, di 24 e 41 anni. Molte le indiscrezioni: in un primo momento si pensava si trattasse di padre e figlio ma poi si è capito che erano due fratelli. Era stato anche detto che i due erano stati uccisi mentre rientravano a casa. Gli investigatori però precisano che le due vittime conoscevano i loro assassini perchè hanno aperto la porta della loro abitazione.

VIGILANTES UCCIDE CANE DAVANTI AI BAMBINI- LEGGI QUI

Secondo quanto riportato dal sito Ilmattino.it la polizia scientifica ha trovato decine di bossoli, ogive, frammenti di proiettili e anche una pistola calibro 9 Luger con ancora 10 cartucce nel caricatore e il colpo in canna.

Poteva essere una strage di camorra, in quanto nell’abitazione, erano presenti anche i figli piccoli di Giovanni. Roberto è morto sul colpo. Per Giovanni, invece, la corsa in ospedale, prima al pronto soccorso di Boscotrecase e poi al Loreto Mare, non è servita. L’uomo è giunto privo di vita al nosocomio napoletano.

Si è trattato di un regolamenti di conti? Le vittime conoscevano davvero i loro assassini come detto in precedenza? Perchè tanta ferocia in questo omicidio? Indagano adesso i Carabinieri della squadra mobile di Napoli che dovranno fornire tutte le risposte del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.