News e Cronaca

La scomparsa di Roberta Ragusa, Antonio Logli sarà accusato anche di premeditazione?

Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa: questa sera a Chi l'ha visto si parla di un'altra possibile accusa per Antonio Logli


Come sapete prima della messa in onda delle puntate di Chi l’ha visto arrivano le anticipazioni con le tematiche che saranno trattate in serata. Da ieri sappiamo che questa sera Federica Sciarelli parlerà ancora una volta del caso Roberta Ragusa. A quanto pare infatti i giornalisti di Chi l’ha visto sono venuti a sapere che la procura di Pisa potrebbe aggiungere un nuovo capo di imputazione per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, la mamma scomparsa da Gello la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012. Oltre alla accuse di omicidio e di distruzione di cadavere ce be sarebbe un’altra: la premeditazione. Antonio Logli potrebbe quindi aver organizzato la messa in scena: organizzato la scomparsa di Roberta Ragusa, sua moglie, che in realtà sarebbe stata uccisa. Il suo corpo sarebbe poi stato distrutto in qualche modo, non si sa ancora come. Queste le ultime notizie in merito al caso Roberta Ragusa, in attesa di capire quando e se ci sarà questo processo ( sembra sempre più ovvio che ci sarà), chi parteciperà e quali saranno tutti i capi di accusa.

ROBERTA RAGUSA MESSA IN UN SACCO NERO LA NOTTE DELLA SCOMPARSA? LEGGI QUI

Intanto Logli continua la sua vita normale che dalla scomparsa di Roberta Ragusa è andata avanti in modo spedito se non fosse forse per i giornalisti che continuano a cercare di avere una dichiarazione da parte sua o di chi gli sta vicino. Si è molto parlato nelle ultime ore di una gita alle terme della famiglia Logli: i figli di Roberta ormai vivono con Sara, l’amante di Logli che è entrata in famiglia senza troppa difficoltà.

ROBERTA PORTATA ALL’ISOLA D’ELBA DOPO LA SCOMPARSA?

Questa sera quindi nella puntata di Chi l’ha visto in onda su rai 3 si tornerà a parlare del caso Ragusa.
Ricordiamo che un paio di settimane fa la giornalista di Canale 5 aveva ricevuto uno strano biglietto in cui le si consigliava di cercare una agenzia sul web, un’agenzia che aiuta per persone a scomparire. Si è trattato di un depistaggio e chi le ha mandato il biglietto? ( LEGGI QUI PER APPROFONDIRE)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.