News e Cronaca

Boscoreale, scomparse le sorelle Chiara e Marcella Sanseverino: hanno lasciato un biglietto d’addio

A Boscoreale sono scomparse le sorelle Chiara e Marcella Sanseverino, rispettivamente di 15 e 16 anni. Le minorenni hanno lasciato un biglietto d'addio e sono sparite


Sono scomparse da cinque giorni le sorelle Chiara e Marcella Sanseverino. Rispettivamente di 15 e 16 anni, le due sono sparite da Boscoreale (in provincia di Napoli). Hanno lasciato un biglietto d’addio dedicato ai propri cari e poi sono svanite nel nulla. Le ragazze erano state adottate e proprio questo potrebbe essere uno dei motivi della loro scomparsa: si pensa che possano essere andate “in cerca” delle loro origini. Questa è solo una delle tante ipotesi fatte sul caso. Le ragazze hanno lasciato un biglietto di addio ai genitori adottivi e si sono allontanate dalla loro casa di Boscoreale.

Le ragazze si sono allontanate dalla propria abitazione venerdì 4 luglio, in mattinata. Sono già passati 5 giorni da quando le sorelle Chiara e Marcella Sanseverino sono scomparse e sembrano palesi le loro intenzioni di non tornare indietro. Non è stato diffuso il contenuto del biglietto d’addio, ma sembra si tratti di un messaggio di saluti nei confronti dei loro genitori adottivi, che le hanno cresciute con amore.

Boscoreale, incidente stradale sulla statale 268 provoca 4 morti – LEGGI QUI

Le ragazze sono andate via portando con loro uno zaino ciascuno. Chiara ha con sé uno zaino di colore bianco e nero, Marcella Sanseverino ne ha uno nero e fucsia. I genitori temono per la vita delle due piccole. Le sorelle scomparse sono minorenni e si teme che possano finire nei guai. Intanto proseguono le ricerche da parte delle autorità. Chiunque avesse notizie di loro, può informare il 112 o segnalarlo ai carabinieri di Boscoreale (0815372882) o di Torre Annunziata (0815376500). Nella foto sopra sono presenti i volti delle due ragazze. Diffondete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.