Bimba stuprata a scuola da due uomini, genitori assediano l’istituto


Un terribile episodio di violenza è avvenuto in India, dove una bimba è stata stuprata a scuola da due uomini, un insegnante e una guardia. E’ accaduto a Bangalore. I genitori della piccola e di altri bimbi hanno assediato la scuola in segno di protesta, perché non è stato compiuto alcun arresto una volta che la storia è venuta allo scoperto. La bimba, di soli sei anni di età, è stata vittima di violenze sessuali da parte del suo maestro di ginnastica e della guardia della scuola, che senza scrupoli hanno abusato di lei nonostante la giovanissima età. La vicenda risale al 2 luglio, ma i genitori della piccola ne sono venuti a conoscenza solo qualche giorno fa. La bimba di sei anni ha infatti accusato dei disturbi allo stomaco, e quindi è stata visitata dal personale di un ospedale.

India, due minorenni stuprate e impiccate da 7 persone: 2 agenti coinvolti – clicca qui

Terribile la verità di cui sono venuti a conoscenza, soprattutto perché ad abusare della loro bambina sono state persone di cui si fidavano, della sua scuola, dove ogni giorno portavano la figlia credendo di lasciarla in buone mani.

L’ira di questo papà e questa mamma è scattata nel momento in cui hanno compreso che la polizia non aveva arrestato nessuno, nonostante loro avessero sporto denuncia. E così, con la solidarietà di altri genitori, centinaia di persone hanno sfondato le porte della scuola assediando l’istituto.

India, tentato stupro su una turista italiana – clicca qui

Secondo quanto si apprende, le indagini sullo stupro della bimba sarebbero ancora in corso, nonostante no ci siano stati arresti.

Il preside della scuola si impegna con i genitori dei bambini a collaborare con la giustizia affinché chi ha sbagliato paghi per il male fatto a questa bimba di sei anni.

Il timore di tutti è che questo episodio, da parte dei due uomini, non sia isolato. Purtroppo ancora una volta dei bimbi innocenti rimangono vittime di persone prive di scrupoli, che abusano di loro senza pietà. La speranza è che questa bimba di sei anni possa superare il terribile trauma provocato.

India, bimba di nove anni violentata senza pietà: è in fin di vita – clicca qui


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close