Attualità Italiana

Crotone, 13enne di Civitavecchia morto per un malore dopo aver giocato a calcetto

A Crotone, un 13enne residente a Civitavecchia muore per un malore dopo aver giocato a calcetto


È morto dopo aver giocato a calcetto il 13enne Gianluca Ciacco. Il giovane, residente a Civitavecchia (in provincia di Roma), si trovava in vacanza a Crotone insieme ai genitori. Sembra sia stato un malore improvviso a togliergli la vita. Nella tarda serata di domenica, un attacco cardiaco avrebbe colpito il minorenne. Stava giocando con alcuni coetanei a calcetto, su un campo del lungomare di Crotone, nei pressi del lido Kursal. Il ragazzo si è improvvisamente accasciato al suolo perdendo conoscenza, così i compagni hanno lanciato l’allarme.

Lecce, poliziotto muore dopo aver disputato una partita a calcetto – LEGGI QUI

L’ambulanza e il 118 hanno prestato i dovuti soccorsi, ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il tentativo di rianimazione non è andato a buon fine. Il 13enne, residente a Civitavecchia, si trovava in vacanza a Crotone assieme ai suoi genitori e i nonni. Aveva da poco terminato gli esami di terza media e a settembre avrebbe dovuto iniziare il primo anno delle superiori.

Incidente mortale a Crotone: è morto il 46enne Francesco Sanguinetti – LEGGI QUI

Il ragazzo viveva con la famiglia a Civitavecchia poiché proprio nella caserma in provincia di Roma lavorava il padre militare. Dunque, sul lungomare di Crotone è avvenuta una tragedia nel fine settimana. Domenica sera, un 13enne è morto per un malore dopo aver giocato a calcetto. Il ragazzo era sano e nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia con gli accertamenti di rito sul corpo del giovane. Cordoglio per i famigliari e gli amici del giovane.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.