Attualità Italiana

Macerata, terzo morto per overdose in un mese: partita di eroina troppo pura

E' il terzo morto per overdose nel giro di un mese a Macerata. Si pensa si tratti di una partita di eroina troppo pura


A Macerata (Marche) c’è un terzo morto per overdose. Nel giro di un mese sono quattro i casi finiti alla ribalta delle cronache per via di una partita di eroina troppo pura. Sembra infatti sia questa la causa delle tre morti. Una quarta persona si è salvata in extremis ma stava rischiando anch’egli una overdose. Il terzo morto è stato scoperto questa mattina in via Zorli, nel quartiere Pace. Un 41enne è stato trovato morto dal padre all’interno del garage nella sua abitazione.

Dopo aver aperto la porta dell’autorimessa, ha visto il figlio riverso a terra con ancora la siringa infilata nel braccio. Nel giro di un mese è il terzo morto per overdose da eroina. Purtroppo ancora un caso a Macerata. Si pensa che gli spacciatori abbiano sviluppato una partita di eroina così pura da aver attirato l’attenzione dei tossicodipendenti locali. Il prezzo però è la morte. È caccia aperta agli spacciatori anche per evitare che ci siano ulteriori casi di morte per overdose da eroina.

Macerata, nonno muore d’infarto al volante: nipotino prende il volante e si salva  – LEGGI QUI

Al momento sono poche le informazioni in mano agli inquirenti, ma dopo che un ragazzo ha evitato l’overdose per un pelo e un altro è morto questa mattina, si aggrava la crisi a Macerata. Questa droga si sta diffondendo velocemente e si teme che possa mietere altre vittime. L’ambiente dei tossicodipendenti è sotto l’occhio degli investigatori, che stanno cercando di risalire a chi ha venduto la droga mortale ai giovani morti nel giro di un mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.