Dal Mondo

Finisce con l’auto nel burrone: salvata grazie all’app Trova il mio iPhone

Una donna finisce con l’auto in un burrone: viene salvata grazie all’app Trova il mio iPhone


Una donna finisce con la sua auto nel burrone. Viene salvata grazie all’app Trova il mio iPhone e alla bravura del poliziotto Dave Cameron. La 28enne Melissa Vasquez è rimasta 18 ore dentro la sua auto sul fondo di un burrone a San José, in California. La donna è rimasta all’interno della propria vettura, che si era ribaltata ma non era esplosa come spesso vediamo nei film. È uscita di strada finendo in un dirupo. Lontana da tutto e da tutti, sembra che la ragazza fosse rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto e non potesse muoversi. Le ricerche della giovane donna sono proseguite per ore.

Violentata e gettata nel burrone riesce a salvarsi – LEGGI QUI

Si è cercato di raggiungere la sua posizione anche tramite il dispositivo Gps dell’auto, ma non emetteva alcun segnale. In parte perché sprofondata troppo in basso per prendere la linea e in parte perché danneggiato. A questo punto, al poliziotto Dave Cameron, che si stava occupando delle indagini, è venuta un’idea: cercare la giovane grazie all’app Trova il mio iPhone.

Rubano lo smartphone del figlio: ritrovano il ladro grazie a Trova il mio iPhone e lo uccidono – LEGGI QUI

Ha aperto l’applicazione sul suo iPad, è riuscito a risalire al codice di sicurezza di Melissa Vazquez e ha rintracciato la ragazza. Sono bastati 20 minuti di hacker aggio buono per riuscire a risalire all’esatta posizione della 28enne. Così, la donna finita con la propria auto nel burrone è stata salvata grazie all’audiacia di un poliziotto e all’app Trova il mio iPhone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.