Attualità Italiana

Senigallia, padre abusa per anni delle figlie gemelle minorenni

A Senigallia, un padre abusa per anni delle figlie gemelle minorenni: entrambe testimoniano contro di lui al processo


A Senigallia, un padre abusa per anni delle figlie minorenni. Adesso, le due testimoniano contro il loro genitore al processo. Il padre 40enne ha spiegato in tribunale di non vedere le gemelle minorenni da cinque anni. L’uomo non ha confessato gli abusi e si è sfogato dicendo di non conoscere il motivo per il quale è costretto a stare lontano da loro. All’epoca dei fatti, le figlie avevano tre anni. Ieri il Tribunale di Ancona avrebbe dovuto emettere la sentenza. Ma, prima di entrare in camera di consiglio, le toghe hanno deciso di rinviare nuovamente la decisione al 9 gennaio.

Senigallia, aggressione fuori dalla discoteca: bulli picchiano un ragazzo – LEGGI QUI

La testimonianza delle gemelle minorenni non è ritenuta attendibile poiché sono passati anni e si teme siano state suggestionate. Tuttavia, verranno ascoltate di nuovo. La vicenda non è quindi così scontata come sembrerebbe. Gli episodi incriminati risalgono al 2009. Solo l’anno prima, l’uomo si era separato dalla moglie. In quel periodo, la madre aveva notato degli atteggiamenti strani da parte delle gemelle minorenni.

Roma, abusa per anni della figlia 12enne dell’amico: 44enne romano arrestato – LEGGI QUI

Dopo ripetuti episodi che hanno fatto sospettare la donna di abusi, ha presentato la denuncia nei confronti del genitore. Resta da appurare se gli abusi sono avvenuti realmente. Intanto, il processo è stato rimandato al prossimo 9 gennaio. Il Tribunale di Ancona dovrà stabilire se il padre delle piccole ha abusato effettivamente di loro. L’uomo si è sempre dichiarato innocente. Non resta che attendere ancora un paio di mesi prima di poter assistere alla sentenza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.