Attualità Italiana

Fano, cane azzanna due ragazzini che festeggiano il gol dell’Inter nel derby

A Fano, un cane azzanna due ragazzini che festeggiano il gol dell’Inter nel derby


A Fano, un cane azzanna due ragazzini che festeggiano il gol dell’Inter nel derby di Milano. La rete del pareggio di Obi ha scatenato la gioia di due piccoli tifosi nerazzurri e l’ira del cane domestico. L’episodio è avvenuto l’altro ieri sera nel centro commerciale a San Lazzaro, poco dopo le 22. Stavano infatti correndo nella piazzetta del centro commerciale. All’improvviso, un meticcio di grandi dimensioni si è lanciato contro di loro. Il cane azzanna entrambi. Prima ha azzannato un dodicenne alla gamba, per tre volte.

Invasione di campo durante la partita: il cane vuole farsi fare le coccole dai calciatori – LEGGI QUI

Il giovane ha subito chiamato la madre per farsi venire a prendere. Subito dopo, l’animale ha azzannato il 13enne amico del ragazzo. Anche lui stava festeggiando il gol del pareggio dell’Inter nel derby nel centro commerciale di Fano. Il 13enne si è messo paura ed è anche caduto a terra. L’animale puntava alla testa, ma il ragazzo è riuscito a difendersi. Comunque, ha ricevuto un ampio morso.

Seguiva le lezioni all’università: è stato avvelenato il cane mascotte degli studenti – LEGGI QUI

Quando la madre di uno dei due è giunta sul posto, ha chiesto spiegazioni al proprietario del cane, un giovane di 20 anni. Lo ha invitato a fornirle generalità e documenti delle vaccinazioni. Anziché eseguire, ha iniziato a prendere in giro la donna, che ha chiamato la Polizia e sporto denuncia. Il tutto mentre arrivava l’ambulanza. Le ferite, per fortuna, non sono gravi. Dunque, è costata caro festeggiare il gol dell’Inter nel derby a due ragazzini di Fano. Poteva comunque finire peggio.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.