Attualità Italiana

Firenze, picchia la vicina e lancia la figlia di 2 anni contro i Carabinieri

A Firenze, un uomo picchia la vicina di casa. La donna gli aveva chiesto di fare meno rumore. Un tunisino di 35 anni la aggredisce, all'arrivo dei Carabinieri, gli lancia contro la figlia di 2 anni pur di riuscire a scappare


A Firenze, un uomo di 35 anni picchia la vicina di casa e lancia la figlia di 2 anni contro i Carabinieri, al loro arrivo. Un tunisino ha preso a calci e pugni la vicina di casa, di 40 anni, rea di avergli chiesto di fare meno rumore. La donna aveva bussato alla sua porta chiedendo di fare meno confusione, ma il 35enne non l’ha presa bene e l’ha aggredita. Non contento, all’arrivo dei Carabinieri ha lanciato la figlia di 2 anni contro di loro pur di riuscire a darsi alla fuga. Per fortuna, le forze dell’Ordine sono riuscite a prendere la piccola prima che toccasse terra.

Una lite condominiale che si trasforma in un’aggressione selvaggia. Questo quanto avvenuto a Firenze la scorsa sera. Una donna di 40 anni è finita in ospedale dopo aver chiesto di fare meno rumore al suo vicino di casa. L’episodio è avvenuto in un complesso di case popolari di via Uguccione della Faggiola a Firenze. Un uomo di 35 anni, tunisino picchia con calci e pugni la vicina di 40 anni. All’arrivo dei carabinieri ha lanciato la figlia di 2 anni contro di loro, che per fortuna sono riusciti ad afferrarla prima che cadesse a terra.

Firenze, cadavere rinvenuto nell’Arno – LEGGI QUI

Soltanto così è riuscito a barricarsi in casa per armarsi di pistola e pugnale. L’uomo è stato poi bloccato e disarmato. Trauma toracico e diverse costole rotte: queste le ferite provocate dall’aggressione dell’uomo alla vicina. Prognosi di 40 giorni per lei. La pistola con il quale l’uomo si era armato era comunque un’arma giocattolo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.