Firenze, picchia la vicina e lancia la figlia di 2 anni contro i Carabinieri


A Firenze, un uomo di 35 anni picchia la vicina di casa e lancia la figlia di 2 anni contro i Carabinieri, al loro arrivo. Un tunisino ha preso a calci e pugni la vicina di casa, di 40 anni, rea di avergli chiesto di fare meno rumore. La donna aveva bussato alla sua porta chiedendo di fare meno confusione, ma il 35enne non l’ha presa bene e l’ha aggredita. Non contento, all’arrivo dei Carabinieri ha lanciato la figlia di 2 anni contro di loro pur di riuscire a darsi alla fuga. Per fortuna, le forze dell’Ordine sono riuscite a prendere la piccola prima che toccasse terra.

Una lite condominiale che si trasforma in un’aggressione selvaggia. Questo quanto avvenuto a Firenze la scorsa sera. Una donna di 40 anni è finita in ospedale dopo aver chiesto di fare meno rumore al suo vicino di casa. L’episodio è avvenuto in un complesso di case popolari di via Uguccione della Faggiola a Firenze. Un uomo di 35 anni, tunisino picchia con calci e pugni la vicina di 40 anni. All’arrivo dei carabinieri ha lanciato la figlia di 2 anni contro di loro, che per fortuna sono riusciti ad afferrarla prima che cadesse a terra.

Firenze, cadavere rinvenuto nell’Arno – LEGGI QUI


Soltanto così è riuscito a barricarsi in casa per armarsi di pistola e pugnale. L’uomo è stato poi bloccato e disarmato. Trauma toracico e diverse costole rotte: queste le ferite provocate dall’aggressione dell’uomo alla vicina. Prognosi di 40 giorni per lei. La pistola con il quale l’uomo si era armato era comunque un’arma giocattolo.

 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close