Attualità Italiana

Yara Gambirasio ultime notizie, si cerca tra gli amici di sua sorella

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: si apre una nuova pista. Sono stati ascoltati gli amici della sorella più grande di Yara.


Potrebbero esserci dalle novità per quello che riguarda l’omicidio della piccola Yara Gambirasio. Stando alle ultime notizie, sembrerebbe che i Carabinieri abbiano deciso di ripartire da una nuova pista, quella degli amici della sorella più grande di Yara. Il Corriere della sera ha pubblicato un’intervista a uno dei ragazzi che nelle scorse ore è stato sentito proprio dai Carabinieri che stanno indagando sul caso. Il ragazzo ha dichiarato di aver risposto a diverse domande tutte incentrate sulle sue compagnie, sulle conoscenze, sui gruppetti di ragazzi che di solito escono a Brembate di Sopra ma anche quelli che magari arrivano in paese di tanto in tanto. Sarebbero poi stati sentiti anche altri amici della sorella più grande di Yara, Keba Gambirasio.

E’ passato più di un anno ormai dal febbraio del 2011 quanto il corpo della piccola Yara era stato trovato per caso in un campo da un appassionato di elicotteri radiocomandati. Da quel momento sono state tante le ipotesi fatte ma nessuna aveva portato a risultati concreti. Non sono serviti a nulla gli esami del dna fatti sul corpo della ragazza, gli indizi trovati in lunghi mesi di indagini. L’assassino della piccola Yara non ha ancora un nome. Adesso i Carabinieri cercano tra gli amici della sorella della piccola Yara. Evidentemente si cercano un paio di ragazzi, uno di loro deve avere la patente visto che in teoria Yara sarebbe salita su un furgoncino bianco, stando alle testimonianze che abbiamo sentito in questi lunghi mesi. E’ stata messa quindi da parte l’ipotesi del cantiere di Mapello? Per ora quello che sappiamo è che gli inquirenti hanno sentito diversi ragazzi e che cercano da loro le risposte per questo terribile omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.