Attualità Italiana

Tragica la morte di Diana a 19 anni in vacanza con il fidanzato

Diana Mazzer aveva solo 19 anni e la voglia di vivere le sue passioni, le stesse condivise dal suo fidanzato. Diana è morta dopo essere caduta nel fiume


Diana Mazzer aveva solo 19 anni, un fidanzato con cui trascorrere ancora un’altra bellissima giornata e una passione in comune, il bouldering. Per una tragica fatalità, forse per distrazione, ma non causa di questo sport Diana è morta dopo essere finita in acqua e avere battuto la testa. Tragici quei momenti e adesso a San Vendemiano, in provincia di Treviso, c’è tempo solo per l’ultimo doloroso saluto.

Diana era in vacanza con il suo fidanzato, nella valle trentina, in val Daone, il luogo è perfetto per arrampicarsi sui massi. Erano le 17 circa e i due ragazzi si spostano dalla loro tenda e attraversano il torrente Chiese. Avevano già fatto quel percorso, volevano ripetere la stessa esperienza ma il finale questa volta è stato drammatico.

Il fidanzato di Diana la precedeva, lei si è resa conto che il loro cane non li stava seguendo. Prima di inziare la scalata trona indietro a recuperarlo, lo prende e attarversa il corso d’acqua ma scivola, cade nel torrente, purtroppo batte la testa. A chiedere aiuto è proprio il suo cane che attira l’attenzione del fidanzato.

Rapidamente arrivano i soccorsi ma non è semplice recuperarla. Si imbragano ma lei resta troppo tempo sott’acqua, subisce anche uno choc termico. Tenatno per 40 minuti di farla rinvenire, il battito è debolissimo. Viene trasportata in ospedale ma ieri sera Diana Mazzer ha smesso di vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.