Attualità Italiana

Torino, tenta di accoltellare l’amica e poi si uccide gettandosi dal balcone

A Torino un uomo di 48 anni cerca di accoltellare l'amica ventottenne e poi si uccide lanciandosi dal balcone della sua abitazione: a lanciare l'allarme la ragazza, che è riuscita a raggiungere un bar in condizioni di choc. Sia l'uomo che la donna aveva consumato droga...


Tragedia a Torino, in zona Santa Rita, dove un uomo di 48 anni avrebbe prima tentato di accoltellare l’amica e poi si sarebbe ucciso gettandosi dal balcone della sua casa. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30 in Via Frinco e a dare l’allarme è stata la ragazza che, in stato di choc, avrebbe raggiunto il primo bar per chiedere aiuto. Immediato l’arrivo dei Carabinieri sul posto che si sono introdotti nell’abitazione per fare i primi rilievi. Mentre stavano cercando di fare ingresso nell’appartamento, l’uomo di sarebbe gettato dal balcone, uccidendosi.

Aveva consumato droga, probabilmente insieme all’amica che, secondo una prima ricostruzione, era anche lei poco lucida nel momento in cui è riuscita a raggiungere il bar per chiedere aiuto. Scalza, con pochi indumenti indosso e sotto choc, queste le condizioni della ragazza di 28 anni che è stata ascoltata dai Carabinieri, intenti a ricostruire la vicenda. Non si capisce il motivo per cui l’uomo si sarebbe gettato dal balcone: forse, dopo essersi conto di avere messo a repentaglio l’incolumità dell’amica, non ha resistito e al pensiero di una brutta figura ha deciso di farla finita? Forse era semplicemente sotto effetto di crack e dunque poco lucido nel momento in cui si è buttato di sotto?

PALERMO, LA MAMMA LA METTE IN PUNIZIONE: BIMBA DI 7 ANNI MUORE CADENDO DAL BALCONE

Sono tante le domande che i Carabinieri si stanno facendo in queste ore e decisiva, ai fini della ricostruzione di questa triste storia finita in tragedia, sarà la testimonianza della ragazza che ha vissuto il tutto in prima persona. Stando alle dichiarazioni rilasciate invece dalla donna del bar che ha chiamato i Carabinieri, la ragazza si sarebbe presentata al bar urlando e dicendo di essere inseguita da un uomo con un coltello. La vicenda, comunque, nasconde ancora molti lati oscuri e gli inquirenti stanno lavorando proprio in queste ore per fare luce sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.