Pomeriggio 5, Michele Misseri scrive una lettera: “Sabrina e Cosima sono innocenti, sono io il colpevole”


E’ di poche ore fa la sentenza legata al processo bis nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Sarah Scazzi. E oggi nella puntata di Pomeriggio 5 si è tornato a parlare del caso, anche perchè Michele Misseri, ha scritto una lettera alla redazione del programma condotto da Barbara d’Urso.

Facendo un passo indietro, alla notizia relativa alla sentenza, ricordiamo che undici imputati sono stati condannati nel processo bis per depistaggi, legato all’inchiesta sull’omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. Sono stati inflitti 4 anni di reclusione a Michele Misseri (lo zio di Sarah, condannato nel processo principale a 8 anni di carcere per soppressione di cadavere) che rispondeva di autocalunnia,perché si autoaccusò dell’omicidio. Per chi indaga le assassine di Sarah sono Sabrina e sua madre Cosima.

LA LETTERA DI MICHELE MISSERI A POMERIGGIO 5 IL 22 GENNAIO 2020

Nella lettera Michele Misseri si rivolge a Barbara d’Urso ma non dice nulla di nuovo rispetto a quello che sappiamo già. Scrive che vorrebbe dire tante cose ma che l’angoscia per tutto quello che è successo e sta succedendo non gli dà tregua. Ribadisce ancora una volta che Sabrina e Cosima sono innocenti, che stanno pagando per una cosa che non hanno fatto. Si dice anche in questo caso colpevole e si rammarica anche del fatto che sua moglie e sua figlia non vogliano neppure rispondere alle sue lettere.

Pochissimo lo spazio dedicato al caso, la conduttrice ha letto questa missiva mostrando anche le immagini recenti che ritraggono un Michele Misseri che appare appesantito, anche se i frame mostrati nel corso della puntata non sono limpidi. Lo zio di Sarah da anni continua a ribadire la sua posizione, la sua colpevolezza e il suo coinvolgimento nell’omicidio della ragazzina. Neppure la sentenza cambia le cose: Misseri resta sulla sua posizione.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close