Attualità Italiana

A Latina accoltella la madre e uccide il suo compagno: fermato

A Latina un uomo di 33 anni ha accoltellato la madre gravissima in ospedale e poi ha ucciso il suo compagno. I fatti questa mattina intorno alle sei a Priverno, in provincia di Latina . La vittima è Germano Riccioni

latina accoltella madre uccide compagno

Ancora un fatto di cronaca nera che non avremmo mai voluto raccontare, questa volta siamo a Latina. Dopo i due femminicidi in Italia del 28 novembre, questa volta raccontiamo di un altro caso che avrebbe potuto vedere la morte della 109esima donna in Italia. In un tragico episodio avvenuto a Priverno, nella provincia di Latina, è emerso il coinvolgimento di un giovane trentenne, figlio della donna ferita, in un caso di omicidio e aggressione. Il dramma si è consumato nella loro abitazione in via Madonna del Colle.

Secondo le indagini dei Carabinieri, il giovane avrebbe attaccato mortalmente Germano Riccioni, 50 anni, compagno della madre, per poi aggredire violentemente anche quest’ultima, Adele Colussi, 57 anni. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma con un eliambulanza, a seguito delle gravi ferite riportate. Per il momento le sue condizioni sono ancora gravi e i medici non hanno sciolto la prognosi.

Le ultime dall’Italia >>>> Le parole di Filippo Turetta sull’omicidio di Giulia: “Sto cercando di ricostruire nella mia memoria le emozioni”

Latina ultime notizie: uccide il compagno della madre e accoltella la donna

Il tragico evento ha scosso la tranquilla comunità del piccolo paese collinare, con i vicini di casa che hanno allertato i soccorsi poco dopo le 6 di mattina. La scena si è svolta nella loro casa situata in una strada centrale del paese.

Al momento, le condizioni di Adele Colussi sono critiche. La donna è stata elitrasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il figlio, principale sospettato dell’omicidio e dell’aggressione, per ore è risultato irreperibile ma, stando alle ultime notizie, questa mattina sarebbe stato fermato.

Nonostante i dettagli precisi della dinamica siano ancora da chiarire, le prime ipotesi suggeriscono che l’incidente sia il risultato di una lite familiare degenerata in tragedia. I vicini hanno prontamente chiamato il 112 dopo aver sentito i rumori dell’alterco.

I Carabinieri stanno indagando per determinare l’arma utilizzata nell’aggressione, che si ritiene possa essere un oggetto contundente trovato nella casa. Le indagini sono in corso per fare luce su questa drammatica vicenda che ha scosso la comunità di Priverno.

Secondo quanto si legge su Latinaoggi.it l’aggressore sarebbe il 33enne del posto Luigi D’Atino, il figlio di Adele Colussi. Ricordiamo che D’Atino ha ferito a coltellate anche la madre, elitrasportata al Goretti di Latina per via delle gravi lesioni riportate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.