I familiari di Cristina Pugliese in tv: “Non si è suicidata, vogliamo la verità”
La famiglia di Cristina Pugliese è di nuovo in tv per chiedere verità e giustizia per la morte della ragazza: non credono che si sia tolta la vita
Sono distrutti dal dolore i familiari di Cristina Pugliese e non riescono a credere che la ragazza possa essersi tolta la vita uccidendosi con il tubo della doccia. Non credono al suicidio ma pensano che nella casa del suo compagno, sia successo altro, anche se non sanno dire cosa. Ne parlano anche nello studio di Storie Italiane, con Eleonora Daniele, con la speranza che si faccia giustizia e che emerga la verità su questa storia. Sono tutti uniti: il fratello Rocco, la mamma e il papà di Cristina. Una ragazza giovane e piena di vita che più di ogni altra cosa amava la sua bambina, non l’avrebbe mai lasciata.
Racconta Rocco di aver parlato con molte persone, con esperti, che gli hanno spiegato che impiccarsi con il tubo della doccia in quel modo, non può essere possibile e che non si può trattare di un suicidio.
La famiglia di Cristina Pugliese vuole la verità: non si è suicidata
“Quando lui mi ha contattato quel giorno, mi ha detto che tutte le cose di Cristina erano in casa. Come fai a dire che non la trovi, eri in casa, lui stava organizzando…Era in bagno nella stessa casa” ha detto il papà della ragazza. “Non è possibile che non ricordi nulla” ha detto Eleonora Daniele, dando ragione ai familiari della vittima. Il papà e la mamma di Cristina sono convinti che non stia raccontando la verità e la conduttrice di Storie Italiane ribadisce che il compagno di Cristina non vuole rilasciare dichiarazioni.
“I fatti li sa solo lui, se Cristina è stata male, magari l’ha lasciata morire, l’ha trascinata in bagno, magari si poteva salvare se chiamava l’ambulanza” ha detto la mamma della ragazza. “Una parte di noi è morta insieme a lei“ ha detto la signora in lacrime, distrutta per tutto quello che è successo. “Solo lui può parlare, lui sa che cosa è successo e non è possibile che non ricordi nulla, è andato in giro a dire che è scappata, che si è persa e invece mia figlia era morta in casa sua” ha aggiunto mamma Rosa.
“Io mi auguro che queste ore, questi giorni siano fondamentali per far luce e per capire che cosa sia successo davvero e che si capisca che cosa è accaduto a Cristina” ha detto Eleonora Daniele, salutando i familiari della ragazza. “Quello che è successo …devo dire che è una ricostruzione strampalata e io mi auguro che la verità possa arrivare il prima possibile per questo siamo vicini alla famiglia di Cristina, soprattutto nella memoria di questa ragazza che non c’è più” ha aggiunto la conduttrice di Storie Italiane, ricordando che anche nel caso di Liliana Resinovich, si voleva archiviare tutto come suicidio e ora le cose sono cambiate.