Attualità Italiana

Aggredita in casa, violentata e derubata a 87 anni da un rumeno: è successo a Chiari

Aggredita in casa, violentata e derubata a 87 anni da un rumeno: è successo a Chiari. La donna trova il coraggio di denunciare il suo aggressore

Una storia surreale arriva dalla cronaca nera italiana e purtroppo è tutto vero. Una donna di 87 anni è stata violentata a Chiari, nel Bresciano, da un 32enne di origini romene. Il racconto delle forze dell’ordine ha lasciato tutti interdetti per la brutalità di quello che è accaduto. Non essere sicuri in casa propria fa sempre male, ma pensare che una donna indifesa possa essere aggredita e violentata in casa sua, in piena notte, lascia davvero senza parole.

Il fatto è accaduto poche ore fa. Secondo la prima ricostruzione dei fatti fornita dalle forze dell’ordine, l’uomo è entrato in casa in piena notte,  non si capisce ancora come ma probabilmente forzando la serratura. Poi ha minacciato la signora che pare fosse a letto, con un grosso coltello ma non so è limitato solo a questo. Il rumeno infatti ha anche violentato la donna che lo ricordiamo, è una anziana signora di 87 anni.  L’uomo è stato arrestato: è accusato di violenza sessuale aggravata, lesioni personali e minacce. Secondo la ricostruzione degli investigatori, ha sorpreso la vittima nella sua camera da letto, le ha tappato la bocca con la mano e sotto minaccia dell’arma l’ha stuprata.

Dopo aver fatto del male alla donna, pare che il malvivente l’abbia anche minacciata dicendole di non raccontare quello che era accaduto in casa a nessuno. Ma per fortuna invece la signora, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aggressore che girava come se nulla fosse.  Nel giro di poche ore l’uomo, residente a Castelcovati, è stato individuato a casa di uno zio in provincia di Bergamo. Nel suo appartamento è stato trovato il coltello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.