Cadavere ritrovato in spiaggia a Rossano: le ultime notizie dalla Calabria
Le ultime notizie dalla provincia di Cosenza: ritrovato il cadavere di un uomo non ancora identificato sulla spiaggia di Rossano, le ultime notizie dalla Calabria
All’inizio si era pensato che il maltempo potesse aver portato fino alla provincia di Cosenza il cadavere dell’uomo che è stato ritrovato poche ore fa sulle spiagge di Rossano ma questa pista non resta percorribile. Pare però che l’uomo, non ancora identificato, sia morto per annegamento. Vediamo le ultime notizie dalla Calabria.
Secondo quanto si legge sui quotidiani calabresi, l’uomo sarebbe morto per annegamento; il cadavere è stato trovato stamani sulla battigia, a Rossano. E’ questo l’esito della prima ispezione esterna fatta dal medico legale che ha escluso la presenza di segni di violenza sul corpo. Il medico legale non ha però ancora potuto stabilire il periodo della morte. Si esclude quasi completamente la possibilità di un trasporto, troppo difficile una simile dinamica.
CHI E’ L’UOMO RITROVATO IN SPIAGGIA A ROSSANO NEL GIORNO DEI MORTI? Le prime indiscrezioni arrivano appunto come dicevamo in precedenza dai media calabresi. Dalle prime indicazioni si tratterebbe di un uomo di nazionalità straniera di una quarantina d’anni. Inizialmente si era pensato all’ennesima vittima del maltempo, ma gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un migrante morto in uno degli ultimi naufragi davanti alle coste della Grecia, anche se al momento appare difficile stabilire una sola ipotesi investigativa.
CALABRIA IN GINOCCHIO A CAUSA DEL MALTEMPO: LEGGI QUI
Si cerca di capire se negli ultimi giorni ci fossero state delle denunce di scomparsa ma sembra che, almeno dalle ultime notizie, all’appello non mancasse nessuno. Alle forze dell’ordine il compito difficile di dare un nome al cadavere dell’uomo ritrovato in spiaggia.