Giuliano Saponi ricorda cosa è successo prima dell’incidente: è stato aggredito da Louis Dassilva?
A due anni dall'omicidio di sua madre Pierina Paganelli, Giuliano Saponi sembra ricordare pian piano la memoria. Inizia a ricordare anche quello che è successo il giorno del presunto incidente

Proprio nel giorno dell’anniversario della morte di Pierina Paganelli, Giuliano Saponi, si è recato in questura per rilasciare delle dichiarazioni. Il motivo? Sembra proprio che in queste settimane, il figlio di Pierina, abbia ricominciato a ricordare quello che è successo prima del giorno del suo incidente. “Giuliano ha iniziato a ricordare dettagli inediti di quell’incidente che avrebbe potuto costargli la vita ed è anche per questo che ha consegnato il suo cellulare a chi indaga” ha spiegato anche Alberto Matano in diretta.
Il sospetto oggi è che ad aggredire Giuliano Saponi, il giorno del suo incidente , possa esser stato proprio Louis Dassilva. Al momento non sappiamo che cosa ha detto Giuliano Saponi, ed è evidente che non ci sono prove certe di questo nesso tra le due cose, ossia tra l’omicidio di Pierina Paganelli e l’incidente del marito di Manuela Bianchi. Louis Dassilva infatti , è in carcere, da imputato nel processo, solo con l’accusa di omicidio.
Giuliano Saponi sta iniziando a ricordare: c’è un nesso tra incidente e omicidio?
“E’ una cosa che mi è stata richiesta e io la faccio” ha detto Giuliano Saponi che oggi ha dunque consegnato il suo telefono a chi indaga. Si vuole cercare questo possibile collegamento tra incidente e omicidio anche perchè, se davvero ci fosse, si tratterebbe di tentato omicidio. E se i ricordi portassero Giuliano Saponi a ricordare una vera e propria aggressione, allora tutto potrebbe cambiare. Fino a questo momento infatti, si è parlato di un incidente , che se anche fosse stato volontario, avrebbe visto una persona al volante di una vettura come un furgoncino.
Se invece Giuliano Saponi ricordasse una persona che fisicamente lo ha seguito e poi colpito, allora tutto potrebbe cambiare. Ed è possibile che il figlio di Pierina Paganelli, possa piano piano recuperare la memoria, come era stato anche detto diversi mesi fa.
Grande riserbo su quello che Giuliano Saponi avrebbe detto a chi indaga questa mattina, durante un colloquio durato circa un’ora. Ma, come rivelato anche in tv, sembra proprio che il marito di Manuela Bianchi, abbia parlato di una vera e propria aggressione subita, parole che però, parlando con i giornalisti, Giuliano Saponi, almeno per ora, non conferma.
Proprio nel giorno in cui Pierina Paganelli è stata uccisa nel garage della sua casa di via del Ciclamino, arriva una notizia che potrebbe essere l’ennesima volta in questa intricato giallo che ha tenuto e tiene sulle spine l’Italia intera da ormai due anni.