Attualità Italiana

Il padre di Elisabetta Gregoraci travolto dalle accuse di violenza e maltrattamenti: parla il suo avvocato

L'avvocato di Mario Gregoraci spiega la posizione dell'uomo, accusato dalla sua ex di violenze e maltrattamenti, tra i reati contestati anche lo stalking

accuse contro il padre di elisabetta gregoraci

E’ sconvolgente il racconto che Rosita Gentile ha fatto in esclusiva a Calabria 7, raccontando di un incubo durato 12 anni. Una storia di violenza, soprusi e maltrattamenti che vedono oggi indagato Mario Gregoraci, il padre di Elisabetta. E’ la storia di una donna che ha deciso solo dopo anni, di denunciare, dopo che, secondo il suo racconto, ha perso il bambino che aspettava, proprio in seguito all’ennesima lite. Quando nel 2024, la stampa calabrese per la prima volta aveva parlato di questa vicenda, non era stata resa nota l’identità della vittima di violenza e neppure quella del suo aggressore ( alcuni giornali locali parlavano di M.G. di Gasperina).

Oggi sappiamo che il presunto aggressore, un uomo che per oltre 10 anni avrebbe usato violenza fisica e verbale contro Rosita Gentile, è Mario Gregoraci. Una notizia che sembra aver sconvolto i concittadini dell’uomo, che lo descrivono come una persona mite. Non sono mancate, come succede spesso in questi casi, le feroci accuse verso Rosita Gentile che, a detta di molti suoi conterranei ( e non solo), sarebbe solo una delle donne in cerca di visibilità. Eppure, i racconti dell’imprenditrice calabrese, sono dettagliati e lasciano sconvolti. Saranno chiaramente i giudici a stabilire le colpe, gli eventuali reali. Il 5 novembre intanto, si deciderà sul rinvio a giudizio di Mario Gregoraci ( tra i reati contestati, ci sarebbe anche lo stalking).

Leggi qui la versione dei fatti di Rosita Gentile raccolta da Calabria 7

Parla l’avvocato del padre di Mario Gregoraci

La nota dell’avvocato di Mario Gregoraci è stata pubblicata poche ore da su Calabria 7.

“Quale difensore di Mario Gregoraci, senza volere affrontare questioni che potranno e dovranno essere sviluppate esclusivamente nelle sedi competenti, si vuole evidenziare – scrive l’avvocato Ramona Gualtieri – che è stata proposta una versione unilaterale dei fatti, paventando una alterazione di un rapporto pretesamente deterioratosi nel tempo. Non deve infine sfuggire che sono pendenti, nella fase delle indagini preliminari, procedimenti penali che vedono il Sig. Gregoraci persona offesa da condotte consumate dalla Sig.ra Gentile”.

Una brutta storia che si consumerà nelle sedi opportune ma che adesso, è anche di dominio pubblico e accende una luce sulla famiglia di Elisabetta Gregoraci che al momento, ha scelto di non commentare e di restare in silenzio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.