Attualità Italiana

Lo studente americano scomparso a Roma è stato ucciso: le ultime notizie

Lo studente americano scomparso a Roma è stato ucciso: le ultime notizie di Beau Solomon Jordan

Due notizie che sembravano non essere legate hanno invece purtroppo, lo stesso triste epilogo. Una scomparsa che non lo è più: dobbiamo infatti parlare di una morte e probabilmente di un omicidio.Non è più scomparso lo studente del Wisconsin di cui non si avevano tracce da giovedì 30 giugno da Trastevere. Il cadavere ripescato questa mattina dai pompieri nel Tevere, vicino ponte Marconi è purtroppo il suo. Beau Solomon Jordan , 20 anni, a Roma dal 30 giugno scorso per frequentare un corso d’aggiornamento alla prestigiosa John Cabot University di Monteverde. Il suo soggiorno in Italia non è durato molto, si teme che possa esser stato ucciso, anche se solo dopo gli esami autoptici avremo maggiori certezze. Pare però che la carta di credito del ragazzo, dopo la sua scomparsa, sia stata usata. Spesi più di 1000 dollari, per questo si pensa a un omicidio.

A quanto pare Jordan era arrivato il 30 giugno a Roma ed è sparito la stessa sera, aveva deciso di bere una birra per iniziare il suo percorso di studi nella capitale ma, dopo quell’uscita, di lui si sono perse le tracce. Il cadavere è stato ritrovato dopo poco tempo tanto che, pare, dalle prime indiscrezioni, che ci siano anche delle ferite evidenti che facciano pensare a una morte violenta, ma al momento non trapelano altre indiscrezioni in merito che possano confermare questa pista. Ricordiamo che l’utilizzo della carta di credito nei giorni successivi alla scomparsa dello studente fa pensare a una rapina seguita da una aggressione e probabilmente da un omicidio. Probabilmente questo assassino potrà essere rintracciato proprio a causa dell’utilizzo che ha fatto della carta di credito. Nelle prossime ore ci saranno poi anche altri dettagli sulle indagini.

Il ragazzo era uscito in compagnia di un suo amico, il compagno di stanza, con il quale viveva. Era entrato in un locale di Trastevere per andare in bagno ma da quel momento di lui non ci sono state più tracce. La famiglia, i suoi amici in Italia e anche il personale universitario si sono subito attivati in queste ricerche ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Poi il ritrovamento di un cadavere nel fiume romano e purtroppo due notizie che diventano una sola: la scomparsa è un omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.