Attualità Italiana

L’omicidio di Gemona, la telefonata di Mailyn: “venite mia suocera vuole uccidere il figlio”

Le ultime notizie da Gemona: ci sarebbe una telefonata che potrebbe scagionare la compagna di Alessandro Venier. E' stata la suocera a fare tutto da sola?

gemona omicidio alessandro venier lorena

Gemona News-Potrebbe cambiare la posizione di Mailyn, la compagna di Alessandro Venier. Le indagini proseguono dopo il ritrovamento del corpo dell’uomo e dopo la confessione di sua madre, che ha raccontato di averlo ucciso per impedire il viaggio in Colombia. Pare infatti che per scappare da un possibile arresto, Venier avesse deciso di lasciare l’Italia insieme alla sua compagna e alla bambina nata da soli sei mesi. Una decisione che la madre di Alessandro non aveva mai digerito, perchè spiega, preoccupata per le sorti di sua nuora e della nipotina. Parla di Mailyn come della figlia femmina che mai aveva avuto, e racconta di un profondo legame con lei.

Ma proprio una telefonata della ragazza sudamericana al 112 potrebbe dimostrare che a commettere l’omicidio, sia stata Lorena e che lei, non aveva intenzione di fare del male al compagno. Tutto da dimostrare, anche perchè, chi indaga, sta anche cercando di capire se tutto sia stato premeditato con anticipo.

Omicidio Gemona: Lorena Venier ha fatto tutto da sola?

Secondo quanto riferisce oggi Il corriere veneto, ci sarebbe una telefonata che potrebbe ribaltare tutto; l’operatrice del 112 ha riferito ai carabinieri che Mailyn, mentre era al telefono, avrebbe chiesto aiuto per fermare la suocera: No Lorena… Aiuto… Venite in via dei Lotti. Mia suocera vuole ammazzare suo figlio”. E quando sono arrivati nella casa di Gemona, Lorena Venier ha cercato di impedire alla nuora di parlare, e poco dopo è stato trovato il corpo in garage. Fatto a pezzi e ricoperto di calce viva che, è emerso successivamente, era stata acquistata alcuni giorni prima online.

Lorena Venier ha confessato di aver ucciso suo figlio; durante l’interrogatorio ha riferito che Alessandro era violento, e che la vita della nuora era in pericolo. Anche perché Alessandro Venier aveva detto alla madre che lui, la compagna e la figlia sarebbero partiti (sabato 26 luglio, il giorno successivo al delitto, ndr) per trasferirsi definitivamente in Colombia. E lì il figlio, senza più la madre a trattenerlo, “l’avrebbe finita“.

Nella confessione, la Venier, ha spiegato che è stata Mailyn a “finire” quello che insieme avevano iniziato, usando dei lecci delle scarpe per soffocare Alessandro. Una confessione che sembrerebbe stridere però con la telefonata fatta al 112. Bisognerà dunque capire se davvero Lorena Venier e Mailyn hanno agito insieme o se la donna ha ucciso suo figlio da sola, senza che sua nuora potesse fare molto per impedirlo. Queste dunque al momento le ultime notizie da Gemona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.