Attualità Italiana

Loris Bianchi e Manuela Bianchi: chi ha insinuato l’incesto? Le Iene indagano

A Le Iene si torna a parlare dell'omicidio di Pierina Paganelli e del rapporto che c'era tra Loris Bianchi e Manuela Bianchi

caso manuela bianchi loris bianchi le iene

Parla di una vera e propria bomba Gaston Zama nel servizio de Le Iene andato in onda nella puntata del 18 novembre 2025. Una bomba fatta esplodere dall’avvocato Guidi, il legale di Louis Dassilva. Loris Bianchi e Manuela Bianchi al centro di un dubbio che a quanto pare, i legali di Dassilva sono riusciti a instillare: tra di loro, c’era un rapporto particolare? Si è parlato persino di incesto, quando è stato chiesto al fratello di Giuliano Saponi di parlare del rapporto tra i due fratelli. E allora, Gaston Zama, si è chiesto da dove sia partito tutto questo.

Gli avvocati di Dassilva, e anche la criminologa Roberta Bruzzone che fa parte del pool difensivo, dopo la famosa udienza in cui la domanda è stata posta, hanno spiegato che ci sono delle intercettazioni agli atti, che sono state lette delle cose che hanno portato a pensare che qualcuno, sospettasse qualcosa. Dunque, c’era una persona nella famiglia di Pierina Paganelli, che pensava che il rapporto tra Loris e Manuela Bianchi non fosse sano? Non è una questione da poco, perchè da quasi due anni si cerca un possibile movente alternativo per l’omicidio della donna e questo, se mai fosse vero, potrebbe esserlo.

Loris Bianchi e Manuela Bianchi: chi ha insinuato l’incesto?

Se Pierina Paganelli o altri in famiglia, avessero iniziato a pensare a qualcosa del genere, si potrebbe pensare che c’erano anche altre persone a desiderare che lei non fosse “un problema”. I fratelli Bianchi hanno rispedito al mittente ogni accusa e il consulente Barzan ha già spiegato che saranno presi dei provvedimenti, se sarà necessario, dopo queste insinuazioni. Ma di quello che è successo in aula a Rimini, ne parlano tutti ed è per questo che Gaston Zama ha voluto provare a capire da chi nasce questo dubbio, un dubbio che non può essere esploso per caso dai legali di Dassilva.

E infatti anche in questo caso, nelle ultime ore, si è molto parlato del rapporto tra Giuliano Saponi e Loris Bianchi. Tra i due non correva buon sangue tanto che nelle ultime ore, è stato anche pubblicato dai media un audio che Loris Bianchi ha mandato al marito di sua sorella pochi giorni dopo che era uscito dal coma. Un audio abbastanza discutibile che ci racconta molto del legame tra i due. In aula invece, Giuliano Saponi ha spiegato come mai non voleva che il fratello di sua moglie frequentasse sua figlia.

Ma torniamo a Loris Bianchi e a Manuela Bianchi: chi ha insinuato dunque il rapporto incestuoso tra i due? E’ la domanda alla quale Gaston Zama ha provato a dare una risposta nel servizio de Le Iene del 18 novembre 2025. “Emergerà il motivo per il quale ho fatto questa domanda” ha detto ieri l’avvocato di Dassilva all’inviato del programma di Italia 1. Una domanda ricordiamolo, posta non a Giuliano Saponi ma a suo fratello, in aula. Gli è stato appunto chiesto se mai il marito di Manuela, si era in passato confidato su questo atroce dubbio.

E’ dunque Giuliano la persona che ha pensato che tra Loris Bianchi e sua moglie Manuela, ci potesse essere un rapporto di altro genere? Sarebbe stato proprio il figlio di Pierina Paganelli, secondo quanto ricostruito da Le Iene, ad avere questo dubbio, e la difesa di Dassilva, avrebbe rintracciato probabilmente delle conversazioni in cui si parla di questa vicenda. I fratelli Bianchi lo ribadiamo, non hanno voluto parlare con Le Iene anche se Manuela in diretta a Quarto Grado, si era detta schifata da tutto, e da queste insinuazioni che l’hanno lasciata esterrefatta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.