Il durissimo messaggio di Loris Bianchi a Giuliano mentre Saponi era in ospedale
E' davvero molto duro il messaggio che Loris Bianchi ha inviato a Giuliano Saponi mentre suo cognato era ancora in ospedale
C’è un motivo per pensare che ci possano essere delle persone diverse dall’imputato coinvolte nell’omicidio di Pierina Paganelli? Se lo chiedono soprattutto i legali di Louis Dassilva. Il messaggio di Loris Bianchi, che è emerso in queste ore, mandato a Giuliano Saponi fa riflettere. Eppure, per chi indaga, non ci sono mai stati dubbi sul fatto che Loris e Manuela non siano in nessun modo coinvolti in questa storia, tanto che i due fratelli Bianchi, non sono mai stati neppure indagati.
E dunque, solo la difesa di Dassilva, prova a mettere insieme tutti i tasselli per instillare in chi dovrà prendere una decisione, un ragionevole dubbio, quello che potrebbe portare all’assoluzione del marito di Valeria Bartolucci. Lo hanno già fatto insinuando che ci possa essere un rapporto particolare tra i due fratelli o che possa esserci stato. E a quanto pare, avranno altro materiale in mano per dimostrare che Louis Dassilva non aveva nessun motivo per uccidere Pierina, a differenza di altre persone coinvolte in questa vicenda. Ma torniamo al messaggio che Loris ha mandato a Giuliano Saponi, mentre l’uomo era ancora in ospedale.
Loris Bianchi e il messaggio a Giuliano Saponi
Il giorno in cui il figlio di Pierina Paganelli è stato ascoltato, non ha nascosto il suo disappunto nel fatto che il cognato, frequentasse la casa. Non voleva che Loris influenzasse in qualche modo la vita di sua figlia. Eppure, durante i mesi in cui Giuliano è stato in ospedale, Loris era spesso da Manuela, come era lì anche la sera in cui Pierina Paganelli è stata uccisa, proprio a poche ore dal ritorno a casa del Saponi, che stava guarendo.
Nel messaggio, Loris bianchi, ricorda a suo cognato che non hanno mai litigato anche se si sono allontanati e in qualche modo il loro rapporto non era dei migliori. Loris Bianchi si dice felice del fatto che Giuliano si sia ripreso ma sottolinea anche che c’è stata una cosa che non ha mai gradito del suo modo di fare. Lo accusa infatti di “sputare sentenze, di dare giudizi” e in qualche modo dunque si augura che il percorso in ospedale lo abbia cambiato.
“Giudicare i fratelli, bollarli, sputare veleno, avevi detto addirittura che uno era un fratello inutile, cosa che mi è rimasta sempre impressa” dice Loris Bianchi nel messaggio vocale inviato a Giuliano Saponi. “Mi sono accorto che questa tua abitudine malsana fosse finita e invece mi sono accorto che ce l’hai ancora” aggiunge il fratello di Manuela Bianchi mentre si rivolge al cognato. E poi una frase durissima: “la bibbia parla chiaro, chi giudica verrà giudicato” tuona Loris Bianchi, mentre suo cognato è ancora in ospedale, dopo l’incidente nel quale è stato investito ( sempre che di incidente di stratti).