Maria Antonieta Vasquez Suarez ritrovata impiccata nella villa di un amico: è giallo a Roma
Le ultime notizie su Maria Antonieta Vasquez Suarez ritrovata impiccata nella villa di un amico: è giallo a Roma dopo la morte della estetista colombiana
L’imprenditore che ha ritrovato il corpo di Maria Antonieta Vasquez Suarez nella sua casa di Roma non ha dubbi e si sfoga con i Carabinieri: “Non mi ero accorto di quanto stesse male” dice l’uomo. Ma la bella estetista e presentatrice web di origini colombiane, si è davvero impiccata nella sua villetta di Roma? Un giallo nella capitale: si è trattato di suicidio oppure potrebbe essere un omicidio? E’ ancora presto per sbilanciarsi: le indagini dei Carabinieri vanno avanti nel tentativo di cercare la verità su questa vicenda. Decisivi nelle prossime ore i risultati dell’autopsia che potranno dire se davvero Maria Antonieta si è suicidata oppure se è stata uccisa. La bella estetista, che aveva 36 anni, viveva a Roma ma è stata trovata in una villetta ai Castelli. Il suo corpo era appeso su una scala a chiocciola nella dependance della tenuta di un amico dal quale si recava spesso. E’ stato lui a ritrovarla e adesso è giallo sulla sua morte.
LE PAROLE DELL’AMICO CHE HA PRESTATO LA SUA CASA ALLA DONAN E CHE HA RITROVATO IL SUO CADAVERE- “Eravamo amici da molto tempo, ogni tanto mi chiedeva ospitalità e le mettevo a disposizione la dependance della villa. Venerdì pomeriggio è venuta da me in lacrime, era sconvolta, aveva litigato con il fidanzato, mi ha detto che si erano lasciati e ha chiesto se poteva dormire nella dependance. Naturalmente le ho detto di sì, e ho cercato anche di rassicurarla. Ma era come se non mi ascoltasse…”.
Per l’uomo quindi non ci sono dubbi. La bella estetista si sarebbe suicidata. L’imprenditore parla di un periodo difficile per lei. Maria Antonieta, che viveva da tempo in Italia, era anche mamma di due bambini di cui si prendeva cura ma che aveva preferito lasciare in Sud America. L’uomo racconta di averla lasciata in casa, era agitata ma lui aveva un impegno ed è uscito; al rientro la macabra scoperta. L’imprenditore racconta di aver provato subito a liberarla ma a quanto pare, la bella Maria Antonieta, era già morta per cui non ha potuto fare molto per salvarle la vita.
Dalle prime indagini e dai primi esami, anche se superficiali, sembra essere confermata la possibilità di un suicidio. Sul corpo della donna infatti non ci sono altri segni che possano far pensare a una morte violenta. Bisognerà capire, se è stato davvero un suicidio, i motivi che hanno portato la donna a togliersi la vita.