Attualità Italiana

Massimo Lovati e la presunta telefonata accusatoria: “Non ho mai detto assassino a Sempio”

Massimo Lovati interviene a Mattino 5 per smentire quello che il testimone avrebbe ascoltato

massimo lovati mattino 5

Lovati ancora protagonista della cronaca. Nella puntata di Mattino 5 di oggi, si è molto parlato di quello che un testimone ha detto all’inviato del programma di Canale 5 sul caso Garlasco. E’ infatti arrivata una testimonianza esclusiva che, a detta di molti opinionisti presenti in studio potrebbe avere il suo valore. Ma Massimo Lovati, che sarebbe il protagonista di questa segnalazione, è intervenuto in diretta per smentire quello che è stato detto.

Facciamo ordine iniziando con questa telefonata. Da giorni gira infatti una voce su una telefonata che Lovati avrebbe fatto e che sarebbe stata ascoltata da alcune persone. Non sappiamo se ci siano state più persone nello studio, in un altro posto, ma un testimone ha raccontato a Canta, l’inviato di Mattino 5, quello che sarebbe accaduto. Siamo in estate, quando è arrivata la notizia della possibile presenza del dna sulle unghie di Chiara Poggi. Lovati fa una telefonata molto particolare. O meglio, avrebbe fatto…

Massimo Lovati e la telefonata a Sempio

Questa persona, ha chiaramente sentito quello che diceva Lovati ( sempre che sia vero), ma non sa chi c’era dall’altra parte del telefono. “Non ho mai sentito Lovati urlare in quel modo, continuava a dire sei un assassino, sei un assassino di merd*” ha detto questo testimone, convinto che l’avvocato si stesse rivolgendo proprio al suo assistito, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. >> Qui i dettagli di questa testimonianza arrivata al programma di Canale 5

Intervenuto poco dopo in diretta, sempre nella puntata di Mattino 5 dell’11 novembre 2025, Massimo Lovati ha smentito che questa telefonata ci sia mai stata. “Io al telefono non urlo mai con nessuno, non è nel mio stile, figuriamoci se dicevo quelle cose” ha detto l’avvocato che oggi non difende più Andrea Sempio ma che continua a pensare che il ragazzo non abbia nulla a che fare con la morte di Chiara Poggi. “Non ho mai detto quelle cose, questa persona che vi ha detto della telefonata si è inventata tutto, siamo impazziti? E’ un pazzo” ha detto l’avvocato a Mattino 5.

Ma scherziamo davvero, figurati se io urlo con Sempio che è innocente ed estraneo al fatto” ha detto Massimo Lovati ribadendo che in questi mesi, ha parlato pochissimo al telefono con il suo assistito e che poche volte, l’indagato si è recato appunto nel suo studio di Vigevano. L’avvocato dunque esclude in modo categorico che qualcuno possa aver ascoltato la telefonata perchè a suo dire, questa telefonata accusatoria nei confronti di Sempio, non c’è mai stata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.