Attualità Italiana

Morena Corbellini, la mamma di Aurora distrutta in tv: “non vivo, sopravvivo”

Morena Corbellini non riesce a trattenere le lacrime quando racconta a Verissimo di come cerchi sua figlia per parlare con lei in cameretta ma sua figlia non c'è più, Aurora è stata uccisa

morena corbellini ricorda la sua amata aurora

Si può colmare il vuoto che lascia una vita spezzata, la vita di una figlia di 13 anni? Una piccola donna, una bambina. Oggi Morena Corbellini ha ricordato chi era e chi è Aurora Tila, una delle più giovani vittime di femminicidio in Italia e in Europa. Il suo presunto assassino, deve essere ancora processato, è l’ex fidanzato, anche lui minorenne. Proprio in questi giorni è arrivata alla stampa la notizia secondo la quale il giovane avrebbe confessato a un compagno di cella di aver ucciso Aurora e anche il motivo per il quale lo ha fatto. Saranno i giudici a stabilire quello che è successo, nulla del resto, potrò riportare indietro a mamma Morena, la sua amata figlia.

La giustizia però, potrebbe aiutare a curare le ferite . Non sanarle, non ricucirle, ma dare la forza per continuare a lottare.  “Sto sopravvivendo, non vivo. Cerco di mettere in atto l’associazione affinché non capitino più delle cose del genere. Un dolore di una madre è incolmabile, andavamo tanto d’accordo” ha detto Morena Corbellini nello studio di Verissimo oggi. Sin dal primo momento la mamma di Aurora si è battuta affinchè la morte di sua figlia non fosse etichettata come un incidente e continuerò a farlo, fino a quando giustizia sarà fatta.

Morena Corbellini in tv ricorda la sua piccola Aurora

Non è facile per mamma Morena parlare di quello che è successo. Come aveva spiegato subito dopo la morte di sua figlia, in quei momenti sei così anestetizzato che non riesci neppure a piangere, poi però, ti rendi conto di quello che è successo, e realizzi che tua figlia non c’è più. “Ho visto l’assassino di mia figlia, l’ho visto più volte. Entra con spalle larghe e testa dritta, cerca di non guardarmi negli occhi, si pone in maniera strafottente, sarà stato consigliato dall’avvocato e si è fatto modificare tutto, dai baffi ai capelli. Io credo molto nella giustizia, nella testimone che c’è, può essere un processo facile. Io l’ho conosciuto fuori casa, si faceva vedere molto bene, con dei modi educati, sembrava un ragazzo perbene. Lui era ossessionato e possessivo, non era innamorato, credeva che Aurora fosse un pupazzo e così veniva trattata. L’ha sempre denigrata, l’ultimo mese Aurora non riusciva quasi più a mangiare, non usciva di casa”.

La mamma di Aurora ha ribadito che non si era resa conto di quello che stava succedendo tra Aurora e il suo fidanzato: “Ho scoperto di una lite davanti alle sue amiche, ma sono giovani e hanno paura di parlare, lui si mostrava come il delinquente della zona, minacciava i bambini. Non vedevo però Aurora preoccupata. Il nostro primo viaggio sarebbe dovuto essere. a Parigi, non ci sarà mai”.

Ha raccontato , Morena Corbellini, facendo anche piangere Silvia Toffanin, di quando entra nella stanza di sua figlia e ci parla, illudendosi che lei in qualche modo la possa sentire o possa rispondere. “Aveva progettato di diventare psicologa, sapeva già che mobili voleva in casa. Purtroppo questo ragazzo ha tolto tutti i sogni di Aurora e la mia vita, io oggi non vivo. Non ti aspetti che accadano queste cose” ha detto la mamma di Aurora, devastata per quello che è successo a sua figlia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.