Omicidio a Cesena: uccide l’ex moglie di fronte ai suoi figli
Le ultime notizie da Cesena: una donna è stata uccisa di fronte ai suoi tre figli piccoli dall'ex marito che l'ha accoltellata ripetutamente prima di chiamare poi i soccorsi
Ennesimo caso di violenza, ennesimo omicidio. Quello che è stato amore in passato si trasforma in violenza, in rabbia, in odio. Le ultime notizie di cronaca nera da Cesena: un uomo ha ucciso sua moglie, la sua ex moglie, davanti ai figli che non hanno potuto fare molto per salvarla ma avranno per sempre il ricordo di quello che è successo in casa. Ha affondato ripetutamente il coltello nel corpo dell’ex moglie. Poi, esausto e sporco di sangue, ha chiamato il 118 in un estremo tentativo di soccorrere la donna. E’ questa la prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, la ricostruzione che i giornali emiliani riportano oggi. Una storia di violenza, un femminicidio, l’ennesimo.
LE ULTIME NOTIZIE DA CESENA- L’uomo ha quindi decide di fermarsi, di mettere fine alla strage ma forse era tardi. E infatti quando i sanitari sono arrivati sul posto per lei non c’era più nulla da fare. L’omicida è rimasto intontito davanti alla scena e non ha opposto resistenza all’arrivo dei carabinieri. Tutta la tragedia si è svolta davanti agli occhi dei tre figli della coppia: bambini di appena tre, quattro e cinque anni, bambini che non hanno potuto fare nulla per la mamma e che ricorderanno per sempre questo scena indelebile della loro menti.
La scena del crimine è un appartamento di via Milani, all’ex Roverella, nel pieno centro cittadino, dove i servizi sociali avevano alloggiato una cittadina marocchina di 35 anni separata dal marito. E’ lei la vittima, Nadia Salami. L’assassino è Rachid Rahali, suo coetaneo. L’uomo dopo essersi ripreso dallo choc iniziale ha persino raccontato che era stata sua moglie a iniziare l’aggressione e che lui si era solamente difeso. Una tesi che non ha retto però molto e per le forze dell’ordine pare non ci siano dubbi di come siano realmente andate le cose in quella casa. Resta solo un altro caso di violenza, un altro caso di femminicidio.