Sebastiano Visintin torna in tv: “non temo nulla” e parla di quella telefonata tra Lily e Sterpin
Sebastiano Visintin in tv spiega che non teme nulla e non ha paura del giudizio della gente che anzi, si schiera spesso dalla sua parte

Torna in tv Sebastiano Visintin e parla di quello che potrebbe essere accaduto a sua moglie, Liliana Resinovich. Vuole che si indaghi a 360 gradi come ha detto negli ultimi giorni, vuole che si faccia chiarezza. “Non si riesce a capire che cosa è successo” dice Sebastiano Visintin in diretta su Canale 5 a Morning News, facendo notare che i consulenti sono divisi, e ricordando anche la prima autopsia sul cadavere di Lily e le conclusioni che parlavano di un suicidio.
“Cosa non torna? Non si riesce a capire cosa è accaduto, uno dice che è morta il giorno 14 e si parla di suicidio. Io credo a questo? Io penso, ti dico sinceramente, il fatto del suicidio ne ho pensato ed è una cosa che mi fa estremamente male. Aveva motivo per farlo? Io non ho visto segnali, non ho notato niente di anomalo. Come tutte le coppie ci sono momenti così così, altri di gioia, noi eravamo insieme fino al giorno prima” ha detto Sebastiano Visintin in tv.
Sebastiano Visintin non teme nulla
“Per me questo è un momento devastante, essere indagato…Ma devo dire…mezza Italia è indagata, vedremo che cosa succederà cosa succederà, io non temo il giudizio della gente anzi sento tanta vicinanza, in qualsiasi posto dove vado conoscono la mia storia, mi danno la mano, mi dicono che sono tutti con me. Io non temo nulla non ho nulla da nascondere” ha aggiunto Sebastiano Visintin parlando di quello che è successo negli ultimi mesi.
Tornando a parlare di quello che successe nei giorni prima della morte di Liliana, Sebastiano Visintin fa notare una cosa che mette spesso in evidenza, quando si parla anche del rapporto di sua moglie con Lily. C’è la famosa telefonata di circa 16 minuti che c’è stata tra la Resinovich e Sterpin, il giorno prima che Liliana scomparisse nel nulla. “Io penso che quella telefonata sia stata fondamentale, io penso che in quella telefonata c’era qualcosa che non andava” dice Sebastiano Visintin che continua a ribadire la sua innocenza, continua a dire non aver fatto del male a sua moglie e che mai avrebbe potuto farlo.
Rispondendo poi a chi gli ha chiesto perchè ha insistito tanto per cremare il corpo di Liliana, Sebastiano Visintin ribadisce che è sempre stata una volontà di sua moglie e che avrebbe voluto rispettarla. “Noi ne avevamo parlato, io le avevo detto che se mi fosse successo qualcosa, avrei voluto essere cremato e lei mi ha detto la stessa cosa” spiega Sebastiano Visintin in tv.