Attualità Italiana

Sempio su Lovati: “non c’è nessun segreto che potrebbe rivelare”

Andrea Sempio resta fermo sulla sua decisione in merito a Lovati e non ha paura che ci siano oscuri segreti da rivelare che potrebbero aggravare la sua posizione

andrea sempio su lovati

Ieri per Adrea Sempio è stata un’altra lunga giornata passata a Milano, nell’istituto di medicina legale dove la dottoressa Cattaneo sta lavorando al caso di Garlasco. E’ davvero possibile che ci sia un altro assassino e che Chiara Poggi non sia stata uccisa da Alberto Stasi? La dottoressa proverà a trarre le sue conclusioni, con il materiale di cui dispone ora, 18 anni dopo. Materiale al quale si sono aggiunte anche le misurazioni di Andrea Sempio. Oggi l’uomo è molto diverso dal 18enne dell’epoca, per peso, costituzione fisica ma a quanto pare, queste misurazioni, aiuteranno a fare chiarezza; è quello che ci auguriamo tutti, vista anche la mole di denaro pubblico che si sta spendendo in questa vicenda.

Prima di essere chiamato a Milano, Andrea Sempio aveva rilasciato una intervista per la trasmissione Quarto Grado, a poche ore da quella che tutti hanno descritto come la “bomba” della settimana. La presenza di un super testimone che avrebbe detto che lo scontrino portato da Sempio ai carabinieri, non era suo e che può dimostrarlo. Commenta questo aspetto ma anche la decisione di non affidarsi più a Lovati, nello studio di Quarto Grado.

Le parole di Andrea Sempio su Massimo Lovati

Non pochi hanno notato la coincidenza con cui i fatti sono accaduti. Andrea Sempio decidere di interrompere la collaborazione con Massimo Lovati e pochi giorni dopo, una persona si presenza in caserma a Milano per dire che quello scontrino non è dell’indagato e che può dimostrarlo. Secondo l’avvocato attuale di Massimo Lovati, non ci sarebbe nessun legame tra le due cose.

«Non c’è nessun segreto su di me che Lovati sa e che potrebbe rivelare. E dalle apparizioni che ho visto dell’avvocato Lovati, lui comunque continua a difendermi, continua a riportare che secondo lui io non solo non sono stato, ma sono totalmente estraneo alla vicenda. Per l’avvocato Lovati ho sempre rispetto, stima e affetto, perché sono almeno dieci anni che andiamo avanti. La cosa che mi è pesata di più, come ho detto, non è la parte legale del procedimento in corso, ma tutta la parte mediatica» ha detto Andrea Sempio nella sua intervista per Quarto Grado.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.