Attualità Italiana

Silvana Damato potrebbe esser stata uccisa da una donna? Parla una vicina

A Morning News parla una conoscente di Silvana Damato: potrebbe esser stata una donna ferita a uccidere la tabaccaia di Milano?

silvana damato assassino

Potrebbe esser stata una donna ferita a uccidere Silvana Damato, una donna che pensava che magari suo marito potesse avere un rapporto speciale con la tabaccaia di Milano? Sono tante le piste che si stanno seguendo ma a un mese di distanza dal delitto, non c’è nessun indagato. Sappiamo, dagli audio che la Damato aveva mandato alle amiche, che c’era stato un uomo nella sua vita, un uomo di cui aveva cancellato tutte le tracce anche dai social. Aveva cancellato foto e video perchè non voleva più saperne nulla. Ma chi era questa persona e che rapporto c’era tra loro? E poi c’è l’amico di Silvana Damato, quello che i vicini hanno visto più volte, oltre un anno fa, nel balcone.

L’amico con i capelli lunghi e la barba incolta in questi giorni ha parlato con i giornalisti, spiegando che da tempo non sentiva Silvana, che c’erano stati dei dissapori tra l’uomo. Forse Silvana si aspettava un rapporto diverso da questa persona che però è sposato. Ed è per questo che alcune vicine di casa della donna iniziano a pensare che ci possa essere anche altro. E’ possibile che la tabaccaia quel giorno stesse aspettando qualcuno ma che invece, alla sua porta, si sia presentata un’altra persona?

>>> Omicidio Silvana Damato, parla l’amico “misterioso” e racconta la sua verità

Silvana Damato è stata uccisa da una donna?

Nella puntata di Morning news in onda oggi, 9 settembre 2025, una vicina di casa che ha incontrato Silvana Damato proprio la mattina dell’8 agosto, ha spiegato che la donna era in partenza. Silvana le aveva detto che sarebbe stata fuori, andava a Varese per un paio di giorni da sua sorella. “Quando ho sentito in tv che aveva comprato delle porzioni abbondanti per il pranzo, ho pensato che forse stesse aspettando qualcuno, lei non guidava, magari era la persona che doveva accompagnarla a Varese” ha detto la vicina di casa di Silvana Damato che prova a rimettere insieme tutti i pezzi.

“Chi mi dice che non aspettava qualcuno? Lei non aveva la macchina, può essere stato un uomo ferito, un uomo, anche se lo abbiamo tolto, che le girava intorno per i soldi che lei rivoleva indietro ma può essere stata anche una donna ferita” ha detto la vicina di casa. “Lei potrebbe aver avuto una relazione con qualcuno di sposato o anche altre. Io penso qualcuno di recente? Potrebbe essere qualcosa di vecchio che torna alla luce o che nel tempo è stato covato dentro” ha detto la vicina di Silvana Damato che non esclude che la donna dunque, possa aver avuto un legame con una persona sposata e che a ucciderla possa esser stata una donna.

Quello che emerge è che Silvana Damato ha aperto la porta, forse si fidava di questa persona o forse è stata sorpresa. La sua casa poi è stata chiusa a chiave dall’esterno. Da chi e perchè? Un giallo ancora tutto da risolvere quello della tabaccaia di Milano e al momento, restano tante domande ma poche risposte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.