Attualità Italiana

Vladimir Luxuria ricorda Pamela Genini uccisa dal compagno: “si è fidata di un mostro”

Vladimir Luxuria commenta il femminicidio di Pamela Genini. L'aveva conosciuta nel programma l'Isola di Adamo ed Eva

pamela genini il ricordo di vladimir luxuria

In una intervista per Leggo.it, Vladimir Luxuria ha ricordato Pamela Genini, la ragazza uccisa a Milano ieri sera dal suo compagno. E’ la prima volta, racconta Luxuria, che muore una persona che lei ha conosciuto, che muore uccisa, di una morte violenta. Pamela aveva partecipato al reality L’isola di Adamo ed Eva ma lì, l’amore non lo aveva trovato. Vladimir la ricorda come una ragazza pura, sincera, e ricorda anche che non era lì solo per cercare soldi o visibilità ma che credeva davvero nella possibilità del vero amore.

La definisce un raggio di sole, una persona positiva che aveva tanti sogni e che voleva fare tanto nella sua vita. Una vita che è stata spezzata da un uomo che diceva di amarla. Vladimir Luxuria, parlando del femminicidio, ha ribadito che quello che sta accadendo in Italia, va oltre l’emergenza.

>>> Pamela uccisa dal suo compagno sotto gli occhi dei vicini: femminicidio a Milano

Vladimir Luxuria ricorda Pamela Genini

Nell’intervista per Leggo, Vladimir Luxuria racconta: “Pamela era forse troppo buona, troppo pura e si fidava di quel mostro, ma credo che non sia stato solo questo. Alla fine aveva trovato il coraggio di lasciarlo, ma lui, come tanti uomini con mentalità patriarcale, non accettava questa decisione. Alcuni uomini pensano di avere diritto di vita e di morte sulle donne che credono di amare, ma in realtà non amano. Se una donna decide di ricostruirsi una vita, loro la vogliono fermare con la violenza, arrivando anche all’omicidio“.

Il ricordo di Vladimir Luxuria: “Era legata al suo corpo e alla sua bellezza in modo puro, non artificiale. Ricordo il colloquio prima della trasmissione, parlava con una forza e una dolcezza incredibili“.

Pamela Gemini si è fidata della persona sbagliata, ha creduto di amare ed essere amata ma nella sua vita, c’era un mostro. Vladimir Luxuria ha commentato: “Inizialmente non avevo collegato fosse proprio lei. Sono rimasto scioccata, anche parlando al telefono con Riccardo, un altro concorrente della stessa puntata. Quando si sente di un femminicidio, è sempre sconvolgente. Non ci si deve mai abituare a questi episodi, anche se purtroppo sono troppi“.

Vladimir Luxuria ribadisce che servono provvedimenti, bisogna agire. “Ho cercato di immaginare le urla di Pamela mentre chiedeva aiuto, la terribile violenza delle 24 coltellate. È una tragedia atroce che non possiamo più permetterci di ignorare. Bisogna agire, subito” ha detto l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.