Dal Mondo

Donna evira il marito dopo averlo legato al letto

Flash news – Fin troppo noto il nome di Lorena Bobbitt per non associarlo al nuovo episodio che vede vittima un uomo di 51 anni evirato dalla moglie. Luogo del particolare reato è Los Angeles, ancora una volta in California, mentre questa volta è Catherine Kieu Becker, 48 anni, la responsabile del folle gesto. In […]


Flash news – Fin troppo noto il nome di Lorena Bobbitt per non associarlo al nuovo episodio che vede vittima un uomo di 51 anni evirato dalla moglie. Luogo del particolare reato è Los Angeles, ancora una volta in California, mentre questa volta è Catherine Kieu Becker, 48 anni, la responsabile del folle gesto.

In realtà la moglie, evidentemente molto arrabbiata, ha giustificato il tutto con la più gelida delle motivazioni: “se lo meritava”.

La signora Becker ha preparato tutto con cura, premeditando ogni cosa con calma. Infatti, ha preparato la cena al marito, aggiungendo nel pasto un sonnifero o comunque qualcosa che gli ha fatto perdere in breve tempo i sensi. L’uomo si è disteso sul letto, lei lo ha legato ben fermo, ma ha atteso il momento del suo risveglio prima di agire. Ha poi preso un coltello e gli ha tagliato il pene, che subito dopo ha gettato nella spazzatura.

Ogni gesto di questa donna sembra avere un perché, anche la telefonata fatta alla polizia e la sua tranquillità quando è stata arrestata. Ci sarà un’altra assoluzione per infermità mentale, proprio come accadde per la Bobbitt?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.