Dal Mondo

Arrestato Rodrigo Alves il Ken Umano pupillo di Barbara D’Urso

Arrestato Rodrigo Alves il Ken Umano pupillo di Barbara D'Urso. Scopriamo i motivi dell'arresto in Germania dell'uomo che vuole somigliare a Ken


Bruttissime notizie per Rodrigo Alves conosciuto dal pubblico di tutto il mondo per la sua voglia di diventare come Ken. In Italia, Rodrigo, è approdato grazie a Barbara D’Urso che lo ha accolto nella casa del Grande Fratello 15 per un paio di giorni ma soprattutto nei suoi programmi da Pomeriggio 5 a Domenica Live. Possiamo dire che Rodrigo sia un vero e proprio pupillo della conduttrice di Mediaset ma che cosa ha combinato per finire in manette? A quanto pare le sue tante trasformazioni, ha speso milioni di dollari per assomigliare a Ken arrivando anche a togliersi le costole, gli sono costate care. Pare che la polizia lo abbia fermato perchè la fotografia che ha sui documenti non avrebbe nulla a che fare con quello che è oggi il suo aspetto.

LEGGI QUI LE PAROLE DI RODRIGO DOPO IL SUO ARRESTO

ARRESTATO RODRIGO ALVES IL KEN UMANO PUPILLO DI BARBARA D’URSO

Secondo quanto si legge sul Corriere della sera, che pubblica anche le immagini dell’arresto, Rodrigo “è stato fermato in Germania dalla polizia perché le foto sui documenti d’identità non corrispondono al suo aspetto attuale. In un video, il 35enne immortalato mentre viene portato via in manette.”

Immaginiamo che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi su Canale 5 la conduttrice avrà modo di raccontare preziosi dettagli su questa vicenda che di certo interesserà il pubblico. Rodrigo, qualche settimana fa aveva annunciato proprio alla D’urso che è in preparazione un film sulla sia vita, film nel quale si parlerà anche di Barbara. E visto che il Ken Umano è stato anche arrestato, avrà di certo molto materiale in più da raccontare per questo Biopic.

A POMERIGGIO 5 UNA OSPITE PARLA DI MASTURBAZIONE IN DIRETTA E IMBARAZZA LA CONDUTTRICE-LEGGI QUI

Hanno scoperto – ha spiegato dopo il fermo – che non sembro lo stesso nelle foto della carta d’identità, ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra” ha spiegato. Poche ore dopo il fermo pare comunque sia stato rilasciato. Intervistato dai giornalisti inglesi per più giornali, Rodrigo ha raccontato che era in Germania per un programma televisivo e nel bel mezzo di questo lavoro è stato arrestato. Non riesce neppure a credere che sia stato possibile ma è successo davvero e la sua faccia, mentre i poliziotti gli mettevano le manette, era tutta un programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.