Arrestato Rodrigo Alves il Ken Umano pupillo di Barbara D’Urso


Arrestato Rodrigo Alves il Ken Umano pupillo di Barbara D’Urso

Bruttissime notizie per Rodrigo Alves conosciuto dal pubblico di tutto il mondo per la sua voglia di diventare come Ken. In Italia, Rodrigo, è approdato grazie a Barbara D’Urso che lo ha accolto nella casa del Grande Fratello 15 per un paio di giorni ma soprattutto nei suoi programmi da Pomeriggio 5 a Domenica Live. Possiamo dire che Rodrigo sia un vero e proprio pupillo della conduttrice di Mediaset ma che cosa ha combinato per finire in manette? A quanto pare le sue tante trasformazioni, ha speso milioni di dollari per assomigliare a Ken arrivando anche a togliersi le costole, gli sono costate care. Pare che la polizia lo abbia fermato perchè la fotografia che ha sui documenti non avrebbe nulla a che fare con quello che è oggi il suo aspetto.

LEGGI QUI LE PAROLE DI RODRIGO DOPO IL SUO ARRESTO

ARRESTATO RODRIGO ALVES IL KEN UMANO PUPILLO DI BARBARA D’URSO

Secondo quanto si legge sul Corriere della sera, che pubblica anche le immagini dell’arresto, Rodrigo “è stato fermato in Germania dalla polizia perché le foto sui documenti d’identità non corrispondono al suo aspetto attuale. In un video, il 35enne immortalato mentre viene portato via in manette.”

Immaginiamo che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi su Canale 5 la conduttrice avrà modo di raccontare preziosi dettagli su questa vicenda che di certo interesserà il pubblico.

Rodrigo, qualche settimana fa aveva annunciato proprio alla D’urso che è in preparazione un film sulla sia vita, film nel quale si parlerà anche di Barbara.

E visto che il Ken Umano è stato anche arrestato, avrà di certo molto materiale in più da raccontare per questo Biopic.

A POMERIGGIO 5 UNA OSPITE PARLA DI MASTURBAZIONE IN DIRETTA E IMBARAZZA LA CONDUTTRICE-LEGGI QUI

Hanno scoperto – ha spiegato dopo il fermo – che non sembro lo stesso nelle foto della carta d’identità, ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra” ha spiegato. Poche ore dopo il fermo pare comunque sia stato rilasciato. Intervistato dai giornalisti inglesi per più giornali, Rodrigo ha raccontato che era in Germania per un programma televisivo e nel bel mezzo di questo lavoro è stato arrestato. Non riesce neppure a credere che sia stato possibile ma è successo davvero e la sua faccia, mentre i poliziotti gli mettevano le manette, era tutta un programma.

Arrestato Rodrigo Alves il Ken Umano pupillo di Barbara D’Urso ultima modifica: 2018-10-11T10:17:02+00:00 da Filomena

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close