Dal Mondo

Brasile avvocato italiano trovato morto, la fidanzata: “L’ho ucciso durante un rituale di magia”

L'avvocato italiano scomparso in Brasile sarebbe stato ucciso dalla fidanzata, che ora confessa il delitto parlando di un rituale di magia

brasile, avvocato italiano ucciso dalla fidanzata


Sono sconcertanti le ultime notizie sull’avvocato italiano ucciso in Brasile. La fidanzata, Cléea Fernanda Maximo, ha ammesso di averlo ucciso lei. Ma non solo, la donna dichiara di aver assassinato Carlo Cicchelli seguendo un rituale di magia nera. Questo è ciò che si legge in queste ore sui giornali locali. Dichiarazioni sconvolgenti, che però non convincono gli investigatori. Infatti, sappiamo che le forze dell’ordine hanno intenzione di vederci più chiaro in tutta questa storia. La donna, inoltre, rivela che ha subito più volte violenze fisiche e psicologiche da parte dell’avvocato.

BRASILE, AVVOCATO ITALIANO TROVATO MORTO LA FIDANZATA CONFESSA ULTIME NOTIZIE: LA DONNA DICHIARA DI AVERLO UCCISO IN UN RITUALE DI MAGIA, LA POLIZIA CONTINUA A INDAGARE

Le ultime notizie sul caso che vede l’avvocato italiano, Carlo Cicchelli, ucciso in Brasile, lasciano senza parole. La fidanzata ha ammesso di essere stata lei a uccidere l’uomo e di aver tenuto nascosto in casa il suo cadavere per più di un mese. L’omicidio sarebbe avvenuto durante un rituale di magia, che lo stesso avvocato avrebbe chiesto alla donna di fare, mentre si trovava legato e immobilizzato. “Subivo una costante violenza fisica e psicologica”, dichiara Cléea Fernanda Maximo parlando del suo rapporto con l’avvocato italiano. A riferire quanto dichiarato dalla donna è stata l’investigatrice responsabile del caso, Rosimeire Vieira, rivelando che la donna non avrebbe premeditato questo omicidio. Nel frattempo, la polizia ha trovato nell’abitazione il corpo di Carlo Cicchelli in avanzato stato di decomposizione. Stando alle prime ricostruzioni, il cadavere sarebbe rimasto nella stanza in cui è avvenuto il crimine per almeno due giorni. Dopo di che, la fidanzata l’avrebbe spostato in un’altra camera, avvolgendolo prima in dei sacchi di plastica. Inoltre, Cléea Fernanda Maximo ha anche rivelato di aver utilizzato alcuni prodotti per rendere meno forte il cattivo odore.

Dalle ultime notizie sappiamo che ancora non è stato possibile le lesioni che hanno portato al decesso l’avvocato italiano in Brasile, visto lo stato in cui il cadavere è stato ritrovato. Pertanto, le cause di questo decesso saranno stabilite attraverso un’approfondita analisi dell’Istituto di Medicina Legale brasiliano. Intanto, la polizia sta portando avanti le indagini per capire se la versione raccontata dalla fidanzata sia vera oppure no. Infatti, alcune agenzie locali hanno ipotizzano che dietro il delitto ci siano delle questioni economiche. La donna chiedeva denaro ai parenti dell’avvocato che si trovano in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.