Brasile avvocato italiano trovato morto, la fidanzata: “L’ho ucciso durante un rituale di magia”


Brasile avvocato italiano trovato morto, la fidanzata: “L’ho ucciso durante un rituale di magia”

Sono sconcertanti le ultime notizie sull’avvocato italiano ucciso in Brasile. La fidanzata, Cléea Fernanda Maximo, ha ammesso di averlo ucciso lei. Ma non solo, la donna dichiara di aver assassinato Carlo Cicchelli seguendo un rituale di magia nera. Questo è ciò che si legge in queste ore sui giornali locali. Dichiarazioni sconvolgenti, che però non convincono gli investigatori. Infatti, sappiamo che le forze dell’ordine hanno intenzione di vederci più chiaro in tutta questa storia. La donna, inoltre, rivela che ha subito più volte violenze fisiche e psicologiche da parte dell’avvocato.

BRASILE, AVVOCATO ITALIANO TROVATO MORTO LA FIDANZATA CONFESSA ULTIME NOTIZIE: LA DONNA DICHIARA DI AVERLO UCCISO IN UN RITUALE DI MAGIA, LA POLIZIA CONTINUA A INDAGARE

Le ultime notizie sul caso che vede l’avvocato italiano, Carlo Cicchelli, ucciso in Brasile, lasciano senza parole. La fidanzata ha ammesso di essere stata lei a uccidere l’uomo e di aver tenuto nascosto in casa il suo cadavere per più di un mese. L’omicidio sarebbe avvenuto durante un rituale di magia, che lo stesso avvocato avrebbe chiesto alla donna di fare, mentre si trovava legato e immobilizzato. “Subivo una costante violenza fisica e psicologica”, dichiara Cléea Fernanda Maximo parlando del suo rapporto con l’avvocato italiano.

A riferire quanto dichiarato dalla donna è stata l’investigatrice responsabile del caso, Rosimeire Vieira, rivelando che la donna non avrebbe premeditato questo omicidio.

Nel frattempo, la polizia ha trovato nell’abitazione il corpo di Carlo Cicchelli in avanzato stato di decomposizione. Stando alle prime ricostruzioni, il cadavere sarebbe rimasto nella stanza in cui è avvenuto il crimine per almeno due giorni. Dopo di che, la fidanzata l’avrebbe spostato in un’altra camera, avvolgendolo prima in dei sacchi di plastica. Inoltre, Cléea Fernanda Maximo ha anche rivelato di aver utilizzato alcuni prodotti per rendere meno forte il cattivo odore.

Dalle ultime notizie sappiamo che ancora non è stato possibile le lesioni che hanno portato al decesso l’avvocato italiano in Brasile, visto lo stato in cui il cadavere è stato ritrovato. Pertanto, le cause di questo decesso saranno stabilite attraverso un’approfondita analisi dell’Istituto di Medicina Legale brasiliano. Intanto, la polizia sta portando avanti le indagini per capire se la versione raccontata dalla fidanzata sia vera oppure no. Infatti, alcune agenzie locali hanno ipotizzano che dietro il delitto ci siano delle questioni economiche. La donna chiedeva denaro ai parenti dell’avvocato che si trovano in Italia.

Brasile avvocato italiano trovato morto, la fidanzata: “L’ho ucciso durante un rituale di magia” ultima modifica: 2018-11-08T11:00:51+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close