News Sport

Calciomercato Inter, Leonardo riconfermato per la prossima stagione

  Calciomercato Inter- Scioglie i dubbi Moratti sulla panchina del suo club per la prossima stagione. Nessun cambio al timone dell’Inter ma solo una conferma: sarà Leonardo ad allenare la squadra anche nella stagione 2011-2012 almeno queste le ultime news che ci arrivano da Milano. Inutile quindi toto allenatori vari: il tecnico brasiliano nonostante la […]


 

Calciomercato Inter- Scioglie i dubbi Moratti sulla panchina del suo club per la prossima stagione. Nessun cambio al timone dell’Inter ma solo una conferma: sarà Leonardo ad allenare la squadra anche nella stagione 2011-2012 almeno queste le ultime news che ci arrivano da Milano. Inutile quindi toto allenatori vari: il tecnico brasiliano nonostante la stagione non proprio perfetta non averbbe colpe secondo il presidente. Ha preso la squadra in un secondo momento: non erano suoi gli uomini scelti e il danno ormai era fatto. Moratti quindi gli perdona l’uscita dalla Champions? Sullo scudetto ancora non si può scrivere l’ultima parola visto che ancora mancano 4 giornate e tutto potrebbe accadere. In ogni caso il tricolore dovrebbe andare al Milan.

La squadra di Leonardo dovrebbe classificarsi al secondo posto. E ancora i neroazzurri hanno ottime possibilità di vincere la Coppa Italia dopo la partita di andata in cui hanno battuto la Roma con il risultato di 1 a 0. E questo successo sarebbe proprio stato decisivo nella scelta di Moratti. L’atteggiamento del tecnico e della squadra dimostrato in Coppa Italia ha convinto il presidente a non cambiare e a lasciare che sia proprio lui a provare a ridare splendora a degli uomini capaci di vincere 3 trofei. E’ vero, Mourinho non c’è più e molto probabilmente non tornerà come volevano le ultime news di calciomercato, ma i ragazzi possono comunque dimostrare il valore reale di questa squadra.

Sarà la svolta decisiva? Una notizia inattesa forse per certi versi visto che Leonardo nell’ultimo periodo sembrava non godere dell’appoggio di alcuni giocatori importanti e invece…Leonardo sarà anche per l’anno prossimo l’allenatore dell’Inter. A meno che non ci siano scoop e colpi di scena dell’ultimo momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Calciomercato Inter, Leonardo riconfermato per la prossima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.