News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan: l’obiettivo è la Champions

La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello sport, 8 agosto 2011, è dedicata ai campioni di Italia in carica. Parliamo del Milan che con lo scudetto cucito sulla maglia è volato in Cina alla conquista della Supercoppa. Nel derby contro l’Inter i rossoneri hanno dimostrato di essere la grande squadra che avevamo lasciato […]


La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello sport, 8 agosto 2011, è dedicata ai campioni di Italia in carica. Parliamo del Milan che con lo scudetto cucito sulla maglia è volato in Cina alla conquista della Supercoppa. Nel derby contro l’Inter i rossoneri hanno dimostrato di essere la grande squadra che avevamo lasciato lo scorso anno. L’obiettivo di quest’anno qual è? Sicuramente c’è la voglia di vincere e la Champions non sarebbe affatto male. Dopo il campionato infatti sarebbe bello portarsi a casa la Coppa dalle grandi orecchie che dimostrerebbe la forza del Milan anche in Europa. Ma vediamo la prima pagina del quotidiano sportivo.

Gazzetta dello sport 8 agosto
Gazzetta dello sport 8 agosto

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, oggi 8 agosto 2011

E’ ancora il Milan il protagonista del calcio italiano. Si porta a casa la Supercoppa italiana battendo l’Inter per 2 a 1 e vola in Italia consapevole di essere forte. Certo qualche rinforzo non sarebbe male, soprattutto perchè il Milan ha giocato contro i neroazurri orfani di Leonardo e anche di giocatori del calibro di Maicon, questo non dobbiamo dimenticarlo.

Se l’obiettivo del Milan per questa stagione entrante è quello di fare bene anche in Europa e cercare di portare a casa la Champions è chiaro che qualche altro giocatore dovrà arrivare. Ieri la squadra è stata accolta a Malpensa e i tifosi oltre che applaudire hanno fatto una richiesta esplicita a Galliani: e adesso vogliamo Fabregas. L’amministratore delegato accontenterà i tifosi?

E poi c’è sempre il dubbio: questa serie a partirà? Piccolo spazio in prima per la questione del rinnovo dei contratti.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan: l’obiettivo è la Champions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.