News Sport

Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: chi viene e chi va

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 8 agosto 2011, mette in primo piano  gli affari del calciomercato della Juventus. Chi viene e chi va? Lo vorrebbero sapere i tifosi che sono ancora in attesa del fantomatico mister x di cui si parla solo sui giornali ma che in concreto non c’è. Se le trattative […]


La prima pagina di Tuttosport di oggi, 8 agosto 2011, mette in primo piano  gli affari del calciomercato della Juventus. Chi viene e chi va? Lo vorrebbero sapere i tifosi che sono ancora in attesa del fantomatico mister x di cui si parla solo sui giornali ma che in concreto non c’è. Se le trattative ci sono questo lo sa la società, lo sa Marotta e chi lavora con lui. I tifosi però vogliono vedere sul campo i risultati. Le novità dell’ultimo momento parlano di una cessione che potrebbe portare a un importante acquisto. Scopriamo di cosa si tratta leggendo la prima pagina di Tuttosport.

Tuttosport 8 agosto

 

Prima pagina Tuttosport, oggi 8 agosto 2011

Come dicevamo  in precedenza il quotidiano torinese scegli di aprire anche oggi trattando di calciomercato e ancora una volta la protagonista è la Juventus. Ci sono molti uomini da sistemare, trovare una nuova squadra per loro non è la cosa più semplice del mondo. Ad esempio per Amauri non è ancora stata trovata una soluzione ottimale ma pare che nelle ultime ore si sia stata una novità. La Fiorentina, bisognosa di attaccanti, potrebbe cedere alla possibilità di fare uno scambio. L’italo-brasiliano in viola e Vargas in bianconero, queste le ultime news.

In prima pagina c’è poi spazio per la polemica innescata dai capitani della serie a e di tutti i calciatori, se non si troverà un accordo adeguato sul rinnovo del contratto questa serie a non partirà.

 

Filomena Procopio

 

Leggi anche:

Prima pagina Gazzetta dello sport 8 agosto 2011

Calciomercato ultime notizie Milan e Inter

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.