News Sport

Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale primo turno: pronostici e risultati 12-13 e 14 dicembre 2017

Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale primo turno: pronostici e risultati 12-13 e 14 dicembre 2017. Tutte le ultime news sulle partite in calendario


OTTAVI DI COPPA ITALIA PRIMO TURNO : PRONOSTICI E RISULTATI. TUTTI GLI INCONTRI E LA SFIDA TRA “I MAI STATI IN B”- Dopo la 16esima giornata di campionato, conclusa lunedì 11 con il posticipo Lazio-Torino, ritorna la Coppa Italia con il primo turno degli ottavi che inizieranno con la partita di martedì 12 Dicembre Inter-Pordenone delle 21.00 e si concluderà giovedì 14 con il match Lazio-Cittadella. Il secondo turno si giocherà la settimana successiva, dopo la 17esima di campionato. Le partite del primo turno non sono del tutto scontate, come ci ha mostrato la clamorosa eliminazione del Cagliari contro il Pordenone, ci si può aspettare di tutto. Per l’Inter sarà l’occasione di far riposare i propri giocatori dopo la sfida contro la Juventus, la stessa cosa non si può dire per i nero verdi che per una sera passeranno da giocare nei campi della serie C a disputare un match con la capolista del campionato allo stadio San Siro. La sfida in settimana ha assunto dei toni goliardici con diverse pubblicità da parte della squadra friulana, si parla infatti di sfida tra “mai stati in B” con evidente autoironia sulla propria squadra. L’ufficio stampa del Pordenone inoltre si è rivolto al Team di “Pro Evolution Soccer” per far creare la squadra affinchè i tifosi potessero ricreare il match da sogno anche in prima persona. L’iniziativa scherzosa è andata in porto e alla fine la squadra è stata creata con tutte le statistiche e dati per renderla il più fedele possibile alla realtà, evento che rimarrà nella storia.

ANALISI PRONOSTICI E RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMO TURNO

12.12. 21:00   Inter  – Pordenone: oltre la campagna pubblicitaria e la squadra su PES, ci vorrà altro da parte dei friulani per riuscire a battere l’Inter di Spalletti. C’è da dire che se da un lato l’Inter non farà giocare tutti i titolarissimi, il Pordenone non ha nulla da perdere e giocherà con l’anima. Ci ha dimostrato di saper segnare contro il Cagliari e in tutte le partite che l’hanno portato agli ottavi. LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLA GARA

Pronostico: 1&2+ oppure per chi vuole rischiare di più 1&GG     

13.12. 17:30   Fiorentina – Sampdoria: arrivano da due pareggi in cui la Samp ci ha dimostrato di essere una macchina da gol e la Fiorentina di saper difendere ottimamente anche contro una squadra offensiva come il Napoli. Ma qui ci si gioca la qualificazione alla fase successiva, quindi segnare è indispensabile. Nelle ultime 5 partite la Samp ha concluso sempre con segno Over 1.5, mentre la Fiorentina in 4 su 5.

Pronostico: GG oppure Over 1.5

13.12. 20:45   Milan – Verona: anche qui due squadre che segnano e subiscono. Come ci ha fatto vedere il Verona nell’ultima partita contro la Spal, nei primi 60 minuti attacca sempre e segna ma poi ha dei forti cali, potrebbe dipendere dalla condizione fisica dei sui giocatori. Il Milan vuole e deve vincere, è lontano dalla zona Europa in campionato e passare il turno in Coppa Italia è indispensabile. Nelle ultime partite inoltre ha sempre chiuso con segno Ove1.5.

Pronostico: 1&2+ oppure GG

14.12. 21:00   Lazio – Cittadella: sulla carta non c’è paragone, ma Inzaghi non farà giocare tutti i titolarissimi. Parlando dal punto di vista della condizione, ambedue le squadre segano a raffica, la Lazio condotta dal bomber Ciro Immobile nelle ultime partite ha terminato gli incontri col segno Over 2.5 e con più di 35 gol segnati in campionato, non vuole fermarsi. Discorso analogo per il Cittadella che è sesto in serie B a 2 punti dalla prima. Nelle ultime 5 partite, il risultato finale è stato Over 2.5 con una sola sconfitta proprio col Parma primo in classifica.

Pronostico: 1&3+ oppure 1&GG oppure Over2.5

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.