Romina Power cerca ancora sua figlia Ylenia: il doloroso appello sui social


E’ una ferita ancora aperta. Per Romina Power il dolore cresce e non si placa anche se la vita va avanti e non si ferma, il pensiero è costante. Ed è rivolto a Ylenia, sua figlia, è sempre nel suo cuore. Lei che non ha mai voluto accettare anche solo l’idea di pensare che sua figlia sia morta, lei che non ha mai voluto condividere la decisione di Al Bano di dichiarare la loro figlia adorata morta. Romina ci crede ancora, ci spera e non ha mai smesso di credere che questo grande miracolo possa accadere. Una posizione la sua non condivisa da Al Bano, come detto in precedenza, che nella fede ha trovato la forza di credere che per sua figlia Ylenia Carrisi ci sia una vita diversa, non su questa terra. E’ chiaro che per tutti la ferita resta, che la gioia più grande sarebbe quella di riabbracciare la ragazza, visto che il suo corpo non è stato mai ritrovato. Ma se per Al Bano la storia, anche se con il lutto nel cuore, si è chiusa, per Romina invece la speranza c’è ancora. E proprio oggi, la Power ha deciso di condividere con tutte le persone che la seguono, un pensiero su Ylenia, una speranza.

L’APPELLO DI ROMINA POWER SUI SOCIAL: CERCA ANCORA SUA FIGLIA YLENIA

Oggi Romina ha voluti ricordare, nel mese del suo compleanno, la sua adorata figlia.

November is the month in which Ylenia was born. She went missing in the USA in January 1994. She was 23 years old.I have never given up hope of embracing her again. I know she must have changed since then, but if anyone recognises a woman who looks like this girl, please contact me. Thank you.🙏 please share, if you can .

Novembre è il mese in cui Ylenia è nata, ha scritto la Power sui social ricordando che poi nel mese di gennaio del 1994 è invece scomparsa. Sono passati 25 anni da quel drammatico giorno ma la verità su quello che è successo a Ylenia Carrisi non la conosce nessuno. Romina ricorda che in quella data Ylenia aveva 23 anni, oggi quindi ne avrebbe 48. Romina sottolinea inoltre che non ha mai perso la speranza di riabbracciarla un’altra volta. E aggiunge: “So che è sicuramente cambiata rispetto a quello che era allora ma se qualcuno di voi riconoscesse una donna che assomiglia alla ragazza di questa foto mi contatti”. Un appello che si chiude con un ringraziamento e una richiesta di condividere il più possibile il suo messaggio.

Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close