Politica

Elezioni 2013 in tv, ecco il palinsesto di oggi

Le elezioni invadono il piccolo schermo: ecco cosa succederà oggi 25 febbraio 2013 in attesa dei risultati


Le elezioni invadono questa sera il piccolo schermo: oggi 25 febbraio 2013 seguiremo una lunga diretta che ci porterà alla proclamazione del nuovo premier e del partito vincente voluto dagli italiani. Il palinsesto televisivo vieve ovviamente stravolto per l’occasione, per seguire in diretta tutti gli sviluppi: dalle ultime ore di spoglio fino alla certezza di quello che sarà stato il voto dato dagli italiani. Si parlerà di questo tema su quasi tutti i canali con varie eccezioni: ovviamente si partirà in prima serata su Rai 1, Canale 5 e La7 mentre sugli altri l’approfondimento inizierà con qualche ora di ritardo. Ma vediamo nel dettaglio come ci si preparara a questo importante momento.

Il palinsesto del 25 febbraio stravolto dal tema elezioni

Speciale Politiche 2013 – Chi ha vinto, con Bruno Vespa su ai 1 andrà in onda subito dopo il telegiornale delle 20,00. Su Rai 1 però la politica invade il palinsesto già prima, nel pomeriggio. Potremo infatti seguire una edizione straodrinaria del Tg affidata a Giorgino.

Speciale Elezioni Politiche ed Amministrative 2013 parte invece su Rai 2 in seconda serata, alle 23,30.

Speciale Linea notte – Elezioni Politiche ed Amministrative 2013 con Maurizio Mannoni su Rai 3 a partire dalle 23,00. Anche su questo canale però già nel pomeriggio potremo seguire la diretta.

Speciale Tg5 – Elezioni 2013, con Elena Guarnieri e Paolo Del Debbio partirà in prima serata intorno alle 21,00.

Sugli altri canali Mediaset non ci sarà spazio per il tema politico.

Si dedica alle elezioni la puntata di Piazza Pulita con Corrado Formigli preceduta da una edizione specialedel Tg di Mentana ( che partirà già nel pomeriggio). A seguire Omnibus dedicato alle elezioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.