Tech

iPad 3: compralo con le offerte di Tim, Vodafone e Tre

Il nuovo iPad 3 vi fa gola? Acquistatelo con una delle promozioni e offerte di Tim, Vodafone o Tre. Leggi tutti i dettagli


L’iPad 3 è arrivato da pochi giorni in Italia ma è già diventato uno dei prodotti della Apple più cercati. Non si differenzia molto dall’iPad 2 ma come sapete i fanatici di questi prodotti non mancano mai! E così i gestori di compagnie telefoniche italiane hanno pensato bene di soddisfare ogni richiesta del cliente. Come? Mettendo su una serie di offerte, tra abbonamenti e finanziamenti, che possano permettere a tutti di poter acquistare, anche senza una immediata disponibilità economica, il prodotto. Quali sono le offerte e le promozioni di Wind, Tim, Vodafone e Tre per l’acquisto di un iPad 3? Ecco tutti i dettagli.

iPad 3: acquistalo con una delle offerte fatte per te

Partiamo dalla Tre (3 Italia) che ha previsto due modalità diverse. Potrete acquistare il gioiellino della Apple con abbonamento oppure con finanziamento.

-Tre Dati Plus:dura di 30 mesi, prevede il costo di 29 euro al mese, con pagamento mediante carta di credito e un anticipo iniziale di 99 euro per il modello da 16 GB, 199 euro per quello da 32 GB e 299 per quello da 64 GB. Il traffico dati è di 1 GB al giorno.

– il finanziamento con Compass: canone a partire da 19 euro mensili per la versione 16 GB, di 24 euro per quello da 32 GB e per poi arrivare ai 29 euro mensili per la versione da 64 GB.

Passiamo ora a quello che ha pensato invece la Tim: una opzione è riservata ai clienti Ricaricabile e l’altra per gli utenti Ricaricabile con Carta di Credito.

-per i clienti con ricaricabile sarà possibile acquistare il modello da 16GB a 599 euro, quello da 32GB a 699 euro e 799 euro per iPad 64GB. Per tutti e tre i modelli è prevista una Micro SIM TIM con 5 euro di traffico incluso.

-per i clienti Ricaricabile con Carta di Credito invece il nuovo iPad 16GB si può acquistare con le offerte Tutto Tablet 1GB (iPad + 1GB di Internet/mese) a 24 euro/mese, con Tutto Tablet 5G (iPad + 5GB di Internet) a 29 euro/mese e con Tutto Tablet Senza Limiti (iPad + Internet illimitato) a 34 euro/mese. Per modelli da 32 e 64GB sarà necessario versare 5 euro in più al mese. Il contratto prevede una durata di 30 mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.