Ultimissime

Orrore a Pisa in centro: il cadavere di un ragazzo ritrovato dietro al Battistero

Il cadavere di un ragazzo di 20 anni tedesco ma residente in Italia è stato ritrovato questa mattina sotto il Battistero di Pisa: le ultime notizie dalla Toscana


Una notizia di cronaca nera arriva oggi da Pisa. Le ultime notizie: il cadavere di un uomo è stato ritrovato in pieno centro dopo la segnalazione di un passante. Si trovava nei pressi del famoso Battistero, sul prato. Secondo quanto si legge sui giornali toscani, tra i primi a diffondere maggiori informazioni sul caso, il cadavere sarebbe di un giovane uomo, non italiano. Non si conosce l’identità del ragazzo, si indaga per scoprire le cause della morte. Vediamo nel dettaglio le ultime notizie sul caso.

LE ULTIME NOTIZIE DA PISA- Un giovane straniero, tedesco, che dovrebbe avere circa 20 anni, è stato trovato morto dietro il Battistero di Pisa. Non sono stati trovati segni evidenti sul corpo, ma gli investigatori non escludono al momento nessuna pista. Non si può quindi dire se si tratti di un omicidio e di una morte in seguito a un incidente o uso di sostanze proibite. Tutto potrebbe essere.  Il ragazzo aveva dei documenti con sé. Da qui si è risaliti all’identità che però per motivi di privacy non è ancora stata resa nota. E’ stato chiamato il 118, ma per il giovane non c’era più niente da fare. Secondo quanto si apprende, la vittima viveva in provincia di Pisa, A Montescudaio. Il giovane aveva la testa appoggiata su uno zaino da scuola. Indagano i carabinieri.

Il ritrovamento del cadavere del giovane risale alla mattina dell’8 marzo. Intorno alle 6 e mezza infatti una donna, che stava portando a spasso i suoi cani, ha notato il corpo del ragazzo e ha chiamato aiuto. Da lontano ha visto il giovane immobile a terra, quasi dormisse. Non vedendolo muovere all’arrivo dei cani, anche perché in quel momento pioveva a dirotto, ha dato l’allarme telefonando al 118, poi si è rivolta ai paracadutisti della Folgore in servizio nell’ambito dell’operazione Strade Sicure che proprio in quel momento si stavano dando il cambio di guardia. Sembra che accanto al corpo del ragazzo ci fosse anche lo zaino con i libri di scuola. Il giovane è morto questa mattina o ieri in serata prima di rientrare a casa? Tante le domande alle quali le forze dell’ordine dovranno dare una risposta, per ora non si esclude anche la pista della morte naturale.  I militari dell’Arma stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in piazza del Duomo per verificare se il giovane fosse arrivato da solo o in compagnia di qualche altra persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.