Ultimissime

Incidente all’alba a Milano:in moto travolge e uccide un anziano

Incidente all'alba a Milano:in moto travolge e uccide un anziano. I fatti accaduti l'11 agosto 2018


Notizie Flash-Ultime notizie da Milano in questa afosa domenica di metà agosto. L’incidente è avvenuto nella giornata dell’11 agosto 2018.  Alle prime ore della giornata ieri, un drammatico incidente nel quale ha perso la vita un uomo anziano, travolto e ucciso da un centauro in moto. L’arrivo dei soccorsi dopo l’incidente non è servito a nulla. La corsa all’Ospedale Sacco di Milano e le cure dei medici: non c’è stato niente da fare, purtroppo, per un 76enne travolto alle 7 di mattina da una moto in via Comasina.

Sono ancora pochissime le notizie che arrivano da Milano in merito ai fatti accaduti questa mattina, non si conosce ancora neppure l’identità della persona travolta e uccisa da una moto che purtroppo non ce l’ha fatta nonostante l’intervento repentino dei soccorsi che hanno provato in tutti i modi a salvare la vita del 76enne. 

INCIDENTE ALL’ALBA A MILANO: IN MOTO TRAVOLGE E UCCIDE UN ANZIANO, LE ULTIME NOTIZIE SUI FATTI DEL 12 AGOSTO 2018

Alla guida della moto un 29enne, rimasto ferito a sua volta in modo lieve, che è stato denunciato per omicidio stradale. L’uomo, che è risultato negativo all’alcol test e a quello antidroga, era comunque senza patente in quanto gli era stata ritirata nel 2013. Ha raccontato di aver il foglio rosa ma, per guidare lo scooter, un Beverly 300, è necessaria la patente A. E’ stato quindi sanzionato amministrativamente anche con 5000 euro.

Anche ieri dal Lazio un altro incidente stradale con alla guida del mezzo un uomo che non aveva la patente da più di 10 anni. In quel caso, l’uomo al volante, era anche ubriaco e, durante il sinistro, ha provocato la morte della sua bambina di 8 anni e il ferimento dell’altra piccola che era a bordo della stessa macchina. Leggi qui la notizia completa 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.