Incidente all’alba a Milano:in moto travolge e uccide un anziano


Incidente all’alba a Milano:in moto travolge e uccide un anziano

Notizie Flash-Ultime notizie da Milano in questa afosa domenica di metà agosto. L’incidente è avvenuto nella giornata dell’11 agosto 2018.  Alle prime ore della giornata ieri, un drammatico incidente nel quale ha perso la vita un uomo anziano, travolto e ucciso da un centauro in moto. L’arrivo dei soccorsi dopo l’incidente non è servito a nulla. La corsa all’Ospedale Sacco di Milano e le cure dei medici: non c’è stato niente da fare, purtroppo, per un 76enne travolto alle 7 di mattina da una moto in via Comasina.

Sono ancora pochissime le notizie che arrivano da Milano in merito ai fatti accaduti questa mattina, non si conosce ancora neppure l’identità della persona travolta e uccisa da una moto che purtroppo non ce l’ha fatta nonostante l’intervento repentino dei soccorsi che hanno provato in tutti i modi a salvare la vita del 76enne. 

INCIDENTE ALL’ALBA A MILANO: IN MOTO TRAVOLGE E UCCIDE UN ANZIANO, LE ULTIME NOTIZIE SUI FATTI DEL 12 AGOSTO 2018

Alla guida della moto un 29enne, rimasto ferito a sua volta in modo lieve, che è stato denunciato per omicidio stradale.

L’uomo, che è risultato negativo all’alcol test e a quello antidroga, era comunque senza patente in quanto gli era stata ritirata nel 2013.

Ha raccontato di aver il foglio rosa ma, per guidare lo scooter, un Beverly 300, è necessaria la patente A. E’ stato quindi sanzionato amministrativamente anche con 5000 euro.

Anche ieri dal Lazio un altro incidente stradale con alla guida del mezzo un uomo che non aveva la patente da più di 10 anni. In quel caso, l’uomo al volante, era anche ubriaco e, durante il sinistro, ha provocato la morte della sua bambina di 8 anni e il ferimento dell’altra piccola che era a bordo della stessa macchina. Leggi qui la notizia completa 

Incidente all’alba a Milano:in moto travolge e uccide un anziano ultima modifica: 2018-08-12T10:16:00+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close