Terremoto in Molise, scossa avvertita anche in provincia di Napoli e in Puglia


Terremoto in Molise, scossa avvertita anche in provincia di Napoli e in Puglia

Ancora una forte scossa di terremoto in centro Italia. Secondo le ultime notizie la scossa di terremoto è stata avvertita il 16 agosto 2018 intorno alle 20,20 in Molise dove dovrebbe esser stato l’epicentro. La scossa di terremoto è stata avvertita anche in provincia di Napoli e in provincia di Foggia. Dalla Campania alla Puglia è stata grande la paura di chi ha avvertito le scosse anche fuori dalla regione Molise. Per il momento, secondo le prime notizie dall’istituto dei terremoti, e le prime notizie delle agenzie stampa, la scossa dovrebbe esser stata di 5.9 anche se alcune fonti riferiscono 5.2.

TERREMOTO IN MOLISE ULTIME NOTIZIE: L’EPICENTRO VICINO A CAMPOBASSO, LE NEWS DEL 16 AGOSTO 2018

Secondo i primi dati diffusi da Ingv, la magnitudo del sisma registrato alle 20.19 è di 5.2. Epicentro a Montecilfone, nella provincia di Campobasso, a una profondità di 9 km. Ancora non si hanno notizie di eventuali danni a cose o persone.

Ecco sui social i messaggi di tutte le persone preoccupate per quello che sta succedendo:

Pare che le scosse siano state avvertite anche a Roma, oltre che in provincia di Napoli

Per il momento non si registrano notizie su danni o crolli.

La paura è stata tanta, in strada molte persone.

La forza del terremoto ha raggiunto anche le regioni vicine, si è trattato di una scossa molto forte alla quale, stando alle ultime news, ne sarebbero seguite anche delle altre meno forti. 

Il terremoto è stato distintamente avvertito anche a Roma, Napoli e in tutta la Campania. Paura anche a Rieti e nei comuni dell’Alto Velino già devastati dal sisma del 2016.

Si tratta della scossa di questa entità in poche ore, dopo quella registrata il 14 agosto.

Terremoto in Molise, scossa avvertita anche in provincia di Napoli e in Puglia ultima modifica: 2018-08-16T20:41:04+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close