Ultimissime

Roma, una donna è morta colpita da una pallonata mentre portava il cane a spasso

Roma, una donna è morta colpita da una pallonata mentre portava il cane a spasso . Le ultime notizie dalla capitale


Le ultime notizie che arrivano dalla capitale lasciano senza parole, un fatto di cronaca davvero assurdo che forse, si sarebbe potuto evitare. Una donna ieri sera è morta a pochi passi da casa sua, sotto gli occhi increduli di decine di persone. La signora è stata colpita da una pallonata mentre stava passeggiando con il cane. E’ successo in Largo Agosta, tra via Tor de’ Schiavi e via Prenestina. Secondo quello che raccontano i residenti, da mesi, i ragazzini giocano a calcio in quella piazza, tra le panchine e le piante con i fiori. Decine di segnalazioni, denunce, chiamate alle forze dell’ordine. A quanto pare non è servito a nulla: ogni volta che i vigili urbani arrivavano i ragazzini smettevano di giocare, come spiegano i residenti della zona. Poi però, appena andavano via, ricominciavano. Ieri il dramma, il “prima o poi si sapeva che sarebbe successo”. Pare infatti che proprio a causa di una pallonata, la donna anziana che era in giro con il suo cagnolino, sia morta.

E’ ancora presto per trarre le conclusioni del caso, ci saranno gli esami da fare, ci sarà una indagine che dirà come stanno le cose. Ma chi ha assistito alla scena non ha dubbi: la signora è stata uccisa da quella pallonata.

ROMA, DONNA COLPITA DA UNA PALLONATA MENTRE PASSEGGIA CON IL CANE: MUORE DAVANTI AGLI OCCHI DEI RAGAZZINI CHE STAVANO GIOCANDO 

Sulla pagina Fb ViaVai Roma è stato pubblicato un video molto forte che mostra l’arrivo dei medici e delle forze dell’ordine quando la signora era ormai a terra senza vita. Un video forte, guardatelo solo se vi sentite in grado di farlo.

Nelle prossime ore ci saranno di certo maggiori certezze su questa triste vicenda. Ci saranno delle responsabilità da attribuire e qualcuno dovrà anche pagare, se ha sbagliato, per la morte della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.