Roma, una donna è morta colpita da una pallonata mentre portava il cane a spasso


Roma, una donna è morta colpita da una pallonata mentre portava il cane a spasso

Le ultime notizie che arrivano dalla capitale lasciano senza parole, un fatto di cronaca davvero assurdo che forse, si sarebbe potuto evitare. Una donna ieri sera è morta a pochi passi da casa sua, sotto gli occhi increduli di decine di persone. La signora è stata colpita da una pallonata mentre stava passeggiando con il cane. E’ successo in Largo Agosta, tra via Tor de’ Schiavi e via Prenestina. Secondo quello che raccontano i residenti, da mesi, i ragazzini giocano a calcio in quella piazza, tra le panchine e le piante con i fiori. Decine di segnalazioni, denunce, chiamate alle forze dell’ordine. A quanto pare non è servito a nulla: ogni volta che i vigili urbani arrivavano i ragazzini smettevano di giocare, come spiegano i residenti della zona. Poi però, appena andavano via, ricominciavano. Ieri il dramma, il “prima o poi si sapeva che sarebbe successo”. Pare infatti che proprio a causa di una pallonata, la donna anziana che era in giro con il suo cagnolino, sia morta.

E’ ancora presto per trarre le conclusioni del caso, ci saranno gli esami da fare, ci sarà una indagine che dirà come stanno le cose.

Ma chi ha assistito alla scena non ha dubbi: la signora è stata uccisa da quella pallonata.

ROMA, DONNA COLPITA DA UNA PALLONATA MENTRE PASSEGGIA CON IL CANE: MUORE DAVANTI AGLI OCCHI DEI RAGAZZINI CHE STAVANO GIOCANDO 

Sulla pagina Fb ViaVai Roma è stato pubblicato un video molto forte che mostra l’arrivo dei medici e delle forze dell’ordine quando la signora era ormai a terra senza vita.

Un video forte, guardatelo solo se vi sentite in grado di farlo.

Nelle prossime ore ci saranno di certo maggiori certezze su questa triste vicenda. Ci saranno delle responsabilità da attribuire e qualcuno dovrà anche pagare, se ha sbagliato, per la morte della donna.

Roma, una donna è morta colpita da una pallonata mentre portava il cane a spasso ultima modifica: 2018-09-13T09:54:31+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close