Ultimissime

Voragine sulla Pontina: si cercano dispersi nei pressi di San Felice Circeo

Ultime news dal Lazio con il maltempo che fa ancora danni: una voragine si è aperta sulla Pontina. Si cercano possibili dispersi dopo lo smottamento nei pressi di San Felice Circeo


Notizie Flash maltempo Lazio-Ancora disastri nel nostro paese colpito dal maltempo. Le ultime notizie arrivano dal Lazio. Stando a quelle che sono le prime informazioni ci sarebbe stato pochissimi minuti fa, un improvviso smottamento del terreno. Secondo le ultime notizie, lo smottamento, sarebbe stato causato dalle piogge e dal maltempo. Un’auto è stata travolta mentre passava sulla via Pontina, all’altezza di San Vito, vicino San Felice Circeo, in provincia di Latina.

Al momento questo tratto della Pontina è stato chiuso e ci sono delle pesanti ripercussioni sul traffico. 

MALTEMPO LAZIO ULTIME NOTIZIE: SMOTTAMENTO E VORAGINE SULLA PONTINA NEI PRESSO DI SAN FELICE CIRCEO 

Dalle prime informazioni dei vigili del fuoco, potrebbe esserci un automobilista disperso. Dal racconto di alcuni testimoni infatti, l’uomo sarebbe stato trascinato via dalla furia dell’acqua. La sua auto, finita all’interno dell’enorme voragine, è stata recuperata ma è vuota. Si cerca il corpo dell’uomo. I testimoni, presenti sul posto, hanno raccontato di aver visto l’uomo trascinato dalla corrente dell’acqua. 

LO STATO DI ALLERTA METEO NEL LAZIO: ECCO LE ULTIME NOTIZIE 

“Dalle prime ore di domenica 25 novembre, e per le successive 12-18 ore: criticità idrogeologica codice arancione su Bacini costieri sud e Bacino del Liri; criticità idraulica codice giallo su Bacini costieri nord, Bacino medio Tevere, Roma e Aniene; criticità idrogeologica per temporali codice giallo su Appennino di Rieti”.

La provincia di Latina risulta particolarmente colpita dall’ondata di maltempo: per allagamenti difficoltà anche a Sabaudia, mentre a Terracina si cerca un disperso. L’allerta prosegue anche nelle prossime ore, come sempre la speranza è che non ci siano altro da raccontare e che il bilancio non parli di altre vittime. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.