Ultimissime

L’omicidio del piccolo Giuseppe: cosa ha fatto mamma Valentina per fermare la furia di Tony?

Le ultime notizie sull'omicidio di Cardito: che cosa ha fatto mamma Valentina per difendere i suoi bambini?


Se lo chiedono tutti. Tutti si aspettano di conoscere la verità, di sapere cosa sia successo nella casa di Cardito quella domenica mattina. Tutti si chiedono che cosa stava facendo mamma Valentina mentre Tony picchiava a morte prima Giuseppe e poi la piccola Viola. Se lo chiedono tutti, forse pochi lo sanno. Mamma Valentina non parla, si mostra alle telecamere distrutta dal dolore ma inerme. E’ davvero possibile che lei quel giorno non potesse fare nulla? E’ davvero possibile che non si sia resa conto di quanto stava accadendo? La donna non aveva la percezione di quanto stesse succedendo in casa sua, ai bambini che doveva proteggere e amare? Ce lo diranno le forze dell’ordine ma al momento, da quelle che sono le indiscrezioni su questa vicenda, pare che la donna non si sia probabilmente neppure resa conto di quanto accaduto in casa. Non sarebbe stata neppure lei a chiamare i soccorsi. Dalle ultime indiscrezioni sul caso, emerge che la chiamata al 118 e alle forze dell’ordine l’abbia fatta la mamma di Tony, da un altro paese, dopo che era stata raggiunta da suo figlio che le aveva raccontato quanto aveva fatto.

OMICIDIO CARDITO ULTIME NOTIZIE: CHE COSA HA FATTO MAMMA VALENTINA QUEL GIORNO?

Valentina adesso è tornata a casa, dalla sua mamma, non è stata accolta con solidarietà dai suoi compaesani. E’ comprensibile che ci sia un velo di sospetto, inutile negare che ci si chieda perchè. Perchè la mamma non ha neppure un livido? Perchè non si è messa in mezzo per evitare che il suo compagno massacrasse i bambini? Ma noi in quella casa non c’eravamo, non sappiamo cosa sia accaduto realmente. Ce lo dovranno rivelare i protagonisti.

Valentina parla poco, al momento della sua versione si conoscono pochi dettagli. Pare che abbia detto: “Il bambino era a terra, l’ho preso e l’ho messo sul divano. Ho aspettato i soccorsi.”

E intanto purtroppo emerge una inquietante ipotesi: il piccolo Giuseppe poteva salvarsi se solo qualcuno avesse chiamato prima i soccorsi? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.