Milano bambino trovato morto in casa: padre dà l’allarme poi scompare


Notizie Flash-Una brutta notizia di cronaca nera quella che arriva la mattina del 22 maggio 2019 da Milano. Il cadavere di un bambino è stato ritrovato dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine. Il piccolo è stato ritrovato morto in casa, per lui non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo, i soccorritori e le forze dell’ordine hanno solo potuto constatare il decesso.

Vediamo le ultime notizie da Milano.

MILANO ULTIME NOTIZIE: RITROVATO IL CADAVERE DI UN BAMBINO DI DUE ANNI IN CASA, SI CERCA IL PADRE

Sono ancora pochissime le notizie in merito alla triste storia del bambino di due anni che è stato trovato morto all’interno di un appartamento, al piano rialzato, in via Ricciarelli 22, nella periferia ovest di Milano. Secondo quanto appreso finora, sul corpo sono stati trovati evidenti segni di violenza e i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso del piccolo. Sul pianerottolo tracce di sangue. A chiamare i soccorsi è stato il padre del bambino, ma all’arrivo della polizia c’era soltanto la madre, una donna croata di 23 anni. Le indagini si stanno concentrando proprio sul padre, un 25enne italiano, che al momento non è reperibile. Non ci sarebbero tracce, al momento, dell’uomo che potrebbe avere qualcosa a che fare con la morte del bambino. Le indagini vanno avanti e ovviamente nelle prossime ore si cercherà di capire cosa è successo davvero al piccolo. La mamma del bambino potrebbe aiutare, con la sua testimonianza, le forze dell’ordine, a capire chi ha fatto del male al bambino e perchè. Per il momento però non ci sono altre informazioni su questa storia.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close