Antonio Logli condannato: sapremo mai cosa ne è stato di Roberta Ragusa?


Per i giudici non ci sono dubbi: appello inammissibile, Antonio Logli deve andare in carcere e pagare per l’omicidio di sua moglie, Roberta Ragusa e l’occultamento di cadavere. Il 10 luglio 2019 si scrive quindi una pagina importantissima di questa vicenda. Antonio Logli è stato portato in carcere, a Livorno, per poi essere trasferito, quando nessuna telecamera sarà lì ad aspettarlo, a Pisa. Una sentenza che condanna quindi l’uomo per l’omicidio di sua moglie ma che non ci spiega che cosa è successo a Roberta Ragusa. Lo farà Antonio Logli? Difficile. Continua infatti a proclamarsi innocente, continua a ribadire di non aver nulla a che fare con la morte di sua moglie o con la scomparsa, visto che in casa Logli aleggia ancora quella flebile ipotesi di una fuga della donna. Pensano tutti che Antonio sia innocente, pensano tutti che Roberta se ne sia andata o che qualcuno l’abbia portata da qualche parte. Ma dove, come e quando nessuno riesce a spiegarlo.

ANTONIO LOGLI CONDANNATO: 20 ANNI DI CARCERE MA LA VERITA’ SU ROBERTA NON C’E’

Ed è questo il grande dubbio dopo la condanna a 20 anni per il Logli. Sapremo mai che fine ha fatto la mamma di Gello così legata ai figli tanto da andare a scuola per parlare con gli insegnanti anche quando non era previsto? La mamma che viveva per Daniele e Alessia, la mamma che non li avrebbe lasciati per niente al mondo. Sapremo mai che fine ha fatto una donna tradita che aveva scoperto il tradimento di suo marito e che forse aveva anche capito che era Sara l’altra donna?

La speranza dei familiari di Roberta, delle sue cugine che hanno sempre lottato per la verità adesso è questa: vogliono sapere che fine ha fatto Roberta. La sensazione è che purtroppo, non troveranno mai la mamma di Gello.

Leggi altri articoli di Primo Piano

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close